Samantha Curcio confessione shock: “Ho subito 4 interventi..”

Vediamo insieme che cosa ha confessato direttamente Samantha sul suo profilo social di Instagram, stupendo tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Lei è stata una delle ultime troniste donne, che ha avuto un’incredibile successo di pubblico, ovvero Samantha Curcio.

Ma ha dichiarato qualcosa di davvero particolare che ha lasciato tutti stupiti perchè non lo pensavano possibile, cerchiamo di capire cosa le è successo.

Samantha Curcio dichiarazione shock

Come molto spesso accade, i vari ragazzi che partecipano al programma Uomini e Donne sono molto attivi sui loro profili social, come in questo caso Samantha Curcio.

LEGGI ANCHE —> AL BANO E ROMINA, QUALCOSA VA STORTO AL CONCERTO: NESSUNO LI ACCOMPAGNA

Ma questa mattina, nell’augurare il buongiorno ai suoi follower, ha rivelato qualcosa di davvero particolare che in pochi credevano possibile.

Samantha ha infatti dichiarato di aver avuto un problema al seno e di essersi sottoposta a ben 4 interventi.

La bella tronista, infatti ha scritto che questo lunedì è pieno di eventi, oltre a ricordare l’appuntamento con Temptation Island ha infatti dichiarato le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI POTREBBE ESSERE INCINTA: L’INDIZIO CHE SCATENA I FAN

“Alle 20 e 30 abbiamo la diretta con un chirurgo che avete molto apprezzato dal punto di vista estetico…Ho avuto un problema al seno, di cui vi parleremo. E’ un problema un po’ particolare”.

Ma Samantha a anche subito rassicurato i suoi follower dichiarando che non è un problema legato ad un malattia, ma un problema che lei non aveva mai sentito e per questo motivo vuole che venga spiegato in termini medici corretti.

Samantha Curcio confessione shock: "Ho subito 4 interventi.."
Samantha Curcio e la confessione su Instagram, degli interventi subiti

Subito dopo, ha inserito un box con le domande che i suoi follower vogliono fare al chirurgo e che lei girerà durate la diretta per cercare di aiutare più donne possibili.

E voi siete curiosi di capire quale problema ha toccato in primo piano Samantha? Avreste qualche domanda da fare al chirurgo?

Gestione cookie