Una Vita anticipazioni: Genoveva finisce finalmente in carcere

Vediamo insieme che cosa succede nelle prossime puntate per quanto riguarda l’amata soap opera Una vita, dove la dark lady finisce in carcere.

Una Vita anticipazioni: Genoveva finisce finalmente in carcere
Cosa succede nelle prossime puntata? Genoveva finisce veramente in carcere?

Come sappiamo lei riesce sempre a farla franca, ma questa volta, Genoveva finirà finalmente dietro le sbarre per quello che ha commesso.

Vediamo insieme tutti i dettagli di questi giorni per un avvenimento che era tanto atteso dalla maggior parte delle persone che seguono Una vita.

Una Vita: Genoveva finisce in carcere

Come sappiamo a rattristire tutti i vari telespettatori di Una Vita è stata la morte violenta di Marcia, effettuata da Genoveva in persona.

LEGGI ANCHE —> SAMANTHA CURCIO CONFESSIONE SHOCK: “HO SUBITO 4 INTERVENTI”

E grazie ad una prova, il commissario Mendez riesce a portare in carcere la Salmeron, e nello stesso momento anche Felipe inizia ad avere sospetti sulla donna.

La brasiliana confessa all’avvocato che Genoveva e Santiago si sono alleati dal primo momento e che Israel, è arrivato ad Acacias proprio per volere della Salmeron.

Ora che la donna sò che la sua rivale conosce tutti i suoi piani, dopo che la dark lady si è sbarazzata anche di Ursula con l’aiuto di Santiago, e poi toglie la vita anche a Marcia.

LEGGI ANCHE —> AL BANO E ROMINA, QUALCOSA VA STORTO AL CONCERTO: NESSUNO LI ACCOMPAGNA

La Sampaio voleva solamente vivere la sua relazione amorosa con Felipe, ma purtroppo non accadrà mai.

L’uomo piano piano, però inizia ad avere dei seri dubbi che dietro a tutto ci sia proprio la moglie, che ha appena sposato.

La Salmeron non trova assolutamente giusto che il commissario l’accusi, ma Felipe e Mendez hanno in mente un piano.

Mentre la donna si tranquillizza per l’arresto di Cesareo, l’uomo conferma la sua innocenza e chiede a Mendez di liberarlo.

Un ruolo importante in tutta la vicende è quello della nuova domestica in casa Alvarez Hermoso, ovvero Laura.

Una Vita anticipazioni: Genoveva finisce finalmente in carcere
La relazione tra Maite e Felipe non può andare avanti purtroppo

La donna infatti dichiara di aver visto con i suoi occhi uno scontro molto duro tra Genoveva e Santiago.

E la donna fornisce anche una prova importantissima, ovvero che il pugnale utilizzato è quello che ha Genoveva, ed ecco che la donna viene condotta in carcere.

Genoveva incolpa il marito del suo arresto, e sicuramente non finirà assolutamente in questo modo, dovremmo vedere ed attendere le prossime puntate.

 

Gestione cookie