Dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision la band sta avendo un successo incredibile. Nelle ultime ore è stato scelto il nuovo manager che si occuperà di gestire le questioni legali del quartetto. Vediamo insieme di chi si tratta.
Il successo dei Maneskin, in Italia e fuori dall’Europa non si ferma, la band continua ad essere apprezzata in tutto il mondo. Dopo la loro vittoria agli Eurovision 2021 sono riusciti a conquistare moltissimi traguardi e anche il loro tour sta andando alla grande.
Tra le ultime novità, il noto gruppo è diventato protagonista del billboard di Spotify a Times Square, con la playlist This is Måneskin.
L’ennesimo successo per i giovani ragazzi che continuano a farsi apprezzare anche fuori dall’Italia. Come ben ricorderete i Maneskin sono partiti dalla strada per poi arrivare a X Factor aggiudicandosi il secondo posto. Nell’ultimo anno sono riusciti ad ottenere dei risultati importanti come la vittoria a Sanremo e poi quella agli Eurovision.
Ma non solo i loro brani sono sempre in cima alla classifica musicale, possiamo dire che la band è inarrestabile.
Nel mentre è arrivata una notizia inaspettata sulla storica manager del band. Stando a quanto è emerso sembrerebbe che Marta Donà, abbia interrotto la collaborazione con la band.
Vediamo insieme cosa ha dichiarato la nota manager.
Leggi anche->Belen è stata sostituita a Tu si que vales? Vediamo meglio i dettagli
I Maneskin cambiano manager, ecco di chi si tratta
Come dicevamo, qualche giorno fa la storica manager dei Maneskin ha confessato inaspettatamente di voler interrompere la collaborazione con l’ex band di X Factor.
Le sue parole sono state “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.
Adesso sembrerebbe che a prendere il suo posto possa essere Clemente Zard, managing director dell’agenzia Live Vivo Concerti.
Ma inaspettatamente qualche ora l’ufficio stampa Vivo Concerti ha comunicato un cambio di programma, stando a quanto hanno dichiarato non sarà più Clementino Zard il manager della band ma qualcun altro. Le loro parole su twitter sono state “Si smentisce categoricamente la notizia di un prossimo coinvolgimento di Clemente Zard come nuovo manager della band Måneskin. La notizia pubblicata sul sito TPI è priva di fondamento e si chiede immediata rettifica. Clementino Zard, managing director di Vivo Concerti, si occupa da 4 anni dell’organizzazione dei live della band e questo è il rapporto in essere tuttora”
Leggi anche->Raffaella Carrà, la malattia: Ecco di cosa soffriva la soubrette?
Quindi per il momento nulla di certo, per scoprire il nome del nuovo manager non ci resta che aspettare le prossime novità.