La scomparsa di Raffaella Carrà ha portato un enorme vuoto nel cuore di tutti i ammiratori che ad oggi si chiedono di cosa soffriva e perchè non ne ha mai parlato
La morte di Raffaella Carrà possiamo dire ha scosso tutto il nostro paese. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che di certo nessuno si aspettava. Alle 16.30 del 5 luglio 2021, gli italiani hanno perso una delle icone della tv che per anni ha regalato forti emozioni a diverse generazioni. Cantante, ballerina, presentatrice, conduttrice, la Carrà era un’artista completa e nessuno potrà mai prendere il suo posto. Tanti i colleghi che nella giornata di ieri le hanno lasciato un dolce messaggio, tra cui anche Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio, Amadeus e tanti altri ancora. A portare via Raffaella Carrà una brutta malattia che aveva tenuto nascosto a molti. Infatti, la domanda che tutti si pongono è di cosa soffriva? E perchè ha preferito non condividere questo dolore?
Raffaella Carrà malattia: i pochi dettagli
Nessuno si da pace per la morte di Raffaella Carrà. La drammatica notizia della sua morte nella giornata del 5 luglio è rimbalzata nel giro di pochi istanti su tutti i quotidiani e telegiornali della Nazione.
La soubrette, pare, che da tempo combatteva contro una malattia di cui non era stata data notizia per volontà della stessa artista. Attualmente ancora non sono trapelati i dettagli della patologia e possiamo confermare che quasi nessuno ne era a conoscenza.
Raffaella non voleva rovinare il ricordo di sé , sperando che tutti potessero ricordarla sempre energica e piena di vita. In molti si auguravano di ritrovare il suo nome tra i palinsesti Rai della prossima stagione ma purtroppo non è stato possibile.
I Tanti messaggi di affetto da parte di colleghi e fan
Tantissimi i messaggi di commozione e stupore da parte dei fan e colleghi. In molti, attraverso un messaggio sui social hanno voluto dedicare a Raffaella Carrà un dolce pensiero, ricordando quando il suo nome e il proprio talento ha cambiato il modo di vedere e di fare televisione. Ricordiamo che l’artista, 78enne, è stata definita dal giornale britannico The Guardian un‘icona sexy, di stile e della musica.