La serie televisiva Mr. Wrong – Lezioni d’amore cambio orario di messa in onda: Mediaset cancella la programmazione pomeridiana
Brutte notizie per i fan di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, la nuova serie televisiva che vede protagonista Can Yaman e Ozge Gurel. Mediaset, infatti, ha deciso di cancellare la fascia quotidiana della soap opera, mandandola in onda solo in prima serata. Al suo posto verrà trasmessa la fiction Brave and Beautiful.
Mr. Wrong cambia programmazione: cosa va in onda
Da circa un mese la soap opera turca aveva preso il posto del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Can Yaman e Ozge Gurel erano davvero attesissimi sul piccolo schermo anche se all’inizio gli ascolti non hanno premiato i due protagonisti. Ora, la serie pare si stesse riprendendo ma Mediaset ha comunque deciso di cancellare la messa in onda pomeridiana.
Al posto di Mr. Wrong Lezioni d’amore sarà trasmesso Brave and Beautiful, una serie televisiva alla quale la rete pare abbia puntato molto in termini di share. Lo scopo è quello di far affezionare il pubblico e continuare la programmazione anche nella stagione autunnale.
La soap opera turca, quindi, non andrà più in onda nella fascia pomeridiana ma solo ed esclusivamente di sera. In queste ultime settimane, le puntate serali hanno ottenuto un discreto successo, con il 9% di share. Ma a quanto pare, le cattive notizie non terminano qui.
La soap cambia giorno di messa in onda anche la sera
Da questa settimana per Mr.Wrong ci sarà un nuovo cambio di programmazione anche in prime time. Da questa sera, la serie sarà sostituita da Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Can Yaman, dunque, sarà costretto a traslocare e per adesso ancora non si ha la certezza sul giorno stabilito.
Stando alle ultime indiscrezioni, i prossimi episodi dovrebbero essere previsti nel prime time ogni martedì sera, a partire dal 6 luglio. Questa dovrebbe quindi essere la collocazione ufficiale per tutto il mese di luglio. La soap opera turca, andrà in onda per tutto il periodo estivo e terminerà i primi di settembre.