Nelle ultime ore sta girando un video divertentissimo sul web di Orietta Berti. La nota cantante se ascoltata a rallentatore in Mille ha la stessa voce di Gerry Scotti. Vediamo insieme di cosa si tratta.
La nuova hit dell’estate è senza dubbio Mille, il nuovo brano di Fedez cantato insieme ad Orietta Berti ed Achille Lauro.
Il pezzo è uscito da qualche settimana ma ha già scalato le classifiche musicali, ma non solo a far scalpore è stato soprattutto il video clip della canzone.
I fan si sono divertiti a vedere i tre vestiti in modo eccentrico e soprattutto nel vederli ballare a ritmo di musica.
Qualche giorno fa Orietta ha confessato che il famoso balletto di Mille è stata un idea di Chiara Ferragni. Le sue parole durante l’intervista sono state “L’idea è stata di Chiara Ferragni. È stata lei a dire che nel video ci voleva un balletto. All’inizio Fedez voleva lasciarlo fare solo alle ragazze con i ventagli. Poi Achille Lauro ha proposto che lo facessimo anche noi, loro con le mani e io con il ventaglio. L’idea del balletto con le mani mi ha fatta morire dal ridere“.
Insomma la nota cantante si è molto divertita nel girare il video clip, soprattutto quando ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di tutto il cast della canzone.
Ma a lasciare senza parole i fan è stato un video che nelle ultime ore è diventato virale sul web. Stiamo parlando di un montaggio in cui la voce di Orietta Berti viene modificata e messa a rallentatore. Il risultato è pazzesco, sembra la voce di Gerry Scotti.
Vediamo insieme il video in questione e la reazione dei fan.
Leggi anche->Uomini e Donne: la coppia ha fatto il grande passo-Ecco chi era presente
Orietta Berti ha la voce di Gerry Scotti nel video a rallentatore di Mille
Come dicevamo nelle ultime ore sta circolando sul web un video montaggio di Mille in cui alcuni fan hanno provato a modificare la voce di Orietta Berti mettendola a rallentatore. Il risultato è strepitoso, sembra la voce di Gerry Scotti.
I fan si sono fatti prendere dall’entusiasmo e hanno iniziato a condividere il video su tutti i social.
Il pezzo cantato da Orietta ormai è diventato una hit e tutti lo sanno a memoria ma nessuno si aspettava che potesse rivelarsi uguale alla voce di Gerry Scotti. Qui sotto il video:
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche->Belen è stata sostituita a Tu si que vales? Vediamo meglio i dettagli
Non ci resta che aspettare la reazione della cantante dopo aver visto questo simpatico video. Voi cosa ne pensate, assomiglia alla voce di Gerry Scotti?