Vediamo insieme un’indiscrezione per quanto riguarda la prossima stagione dell’amata soap opera targata Rai, ovvero Il Paradiso delle Signore.
La fiction della Rai è molto amata e seguita, anche adesso che sta andando in onda con le repliche, e si sta girando la sesta serie.
Ma una voce particolare sembra arrivare dal set, ovvero che uno dei protagonisti avrebbe un figlio segreto, vediamo meglio insieme.
Il paradiso delle signore 6 anticipazioni
In questo momento continuano ad andare avanti le riprese per quanto riguarda la sesta stagione del Paradiso delle Signore, e continuano ad arrivare alcune indiscrezioni.
LEGGI ANCHE —> BELEN è STATA SOSTITUITA A TU SI QUE VALES? VEDIAMO MEGLIO I DETTAGLI
In primo luogo sembra che per uno dei protagonisti in particolare ci sarà una storia incredibile, perchè nasconde un segreto con la sua famiglia da molti anni.
Ma, come era stato anche anticipato, ci saranno alcuni ritorni, come quello di Roberto Landi che torna a Milano ed al Paradiso delle signore dopo ben 5 anni di assenza.
Ma cosa succederà a Giuseppe, il capofamiglia degli Amato? Ricordate che ha tenuto nascosto una lettera che ha ricevuto dalla Germania da parte di una donna?
LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: GIACOMO CONFESSA PER CHI FACEVA IL TIFO AD AMICI
Verrà infatti messo con le spalle al muro e si dovrà assumere tutte le sue responsabilità, perchè molto probabilmente, nella sua permanenza in Germania, sembra possa aver messo al mondo un figlio con un’altra donna, all’insaputa della moglie.
Motivo per il quale Agnese, forse deciderà di farla finita definitivamente con il marito Giuseppe, dato che il loro rapporto è veramente ballerino.
Un’altra importante novità è il ritorno di Roberto Landi, che si troverà a lavorare nuovamente con Vittorio Conti, ed a vivere la sua omosessualità senza problemi come era successo in precedenza, avendo preso in pieno consapevolezza di se.
Insomma ci aspettano puntate davvero molto interessanti e ricche di colpi di scena, e voi cosa ne pensate della possibilità di un figlio segreto per Giuseppe Amato?