Anche Maria De Filippi ha voluto salutare Raffaella Carrà. Dopo la morte dell’icona della tv italiana Maria è distrutta e non riesce a darsi pace: ecco le sue parole.
La morte di Raffaella Carrà ha colpito tutti: tra loro anche Maria De Filippi, che alla Carrà era molto legata. Sui social Maria ha voluto dare un ultimo saluto alla regina della tv che ha commosso tutti gli utenti, ecco che cosa ha detto.
Ha avuto un effetto devastante su tutto il mondo dello spettacolo la notizia della morte di Raffaella Carrà. Tantissimi sono stati i personaggi che hanno voluto darle un ultimo saluto anche sui social network e tra loro spunta anche Maria De Filippi. Il volto di Canale 5 è stata una tra i primi a commentare pubblicamente la notizia sconvolgente della scomparsa della Carrà. Un legame profondo univa le due donne ormai da anni, e spesso si erano difese e aiutate l’una con l’altra nel corso delle rispettive carriere.
Maria De Filippi, le sue parole per la Carrà
“Mi è arrivato un WhatsApp, ho aperto distrattamente così come si fa sempre, come fanno tutti. Stai facendo altro e parte il suono. Ho letto che Raffaella non c’era più“, racconta Maria De Filippi, rendendo bene il senso di sorpresa che ha provato quando la notizia della morte della Carrà è arrivata anche a lei. “L’ho letto, riletto e ho pensato: ‘Non è vero’. Ho pensato la cosa giusta, perché una come lei non muore mai. Non può morire perché tutti la conoscono, tutti conoscono i suoi occhi, il suo caschetto, la sua frangia, la sua risata e tutto quello che solo lei sapeva e sa fare“. La moglie di Maurizio Costanzo continua poi il suo ricordo della grande diva appena scomparsa. “Raccontava storie e continuerà a farlo, faceva emozionare e continuerà a farlo, sapeva cantare e continuerà a farlo, sapeva ballare e continuerà a farlo, sapeva intrattenere e continuerà a farlo. Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono“.
Maria: “So che tanto ti vedo sempre”
E poi la conduttrice racconta di quel giorno in cui Raffaella l’ha invitata all’Argentario per sfidarla a Burraco. “Sono certa che ti batto“, le aveva detto. “Anche io ne ero certa e ne sono certa ancora“, scrive la De Filippi.
Maria ricorda anche di quando la Carrà era stata ospite ad “Amici”, il noto programma di Canale 5 da lei condotto. “Era tutto pronto: canzoni, coreografie… Si è seduta sugli scalini e mi ha detto: ‘Fammi vedere cosa hai preparato’. Ha visto e ha cambiato tutto, come solo lei sapeva e sa fare“.
“Le ho scritto per il suo compleanno e mi ha risposto con un semplice ‘Grazie’. Anche in quella risposta c’è la dignità di chi vive eternamente“, continua a raccontare il volto di Canale 5. E poi, la conclusione che ha commosso tutti: “Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre. Maria“.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Raffaella Carrà è morta: addio alla regina della tv italiana
Leggi anche -> Belen è stata sostituita a Tu si que vales? Vediamo meglio i dettagli