Uomini e Donne torna in prima serata: la curiosa scelta di Maria De Filippi

Dal 14 luglio cinque appuntamenti in prime time su Canale 5, con Uomini e donne – La scelta: fan entusiasti per la decisione della De Filippi

uomini e donne
Maria De Filippi

Nelle ultime ore, in rete sta circolando una notizia che sicuramente farà piacere a tutti i fan di Uomini e donne e della stessa De Filippi. Canale 5 ha deciso di mandare in onda le repliche del noto format televisivo, per 5 settimane anche in piena estate. A partire dal prossimo mercoledì 14 luglio, infatti, i vertici Mediaset hanno scelto di puntare sulla trasmissione di Quenn Mery e sui troni andati in onda nel 2019.

Torna Uomini e donne: la decisione Mediaset

Nel dettaglio, le anticipazioni sulla programmazione di Canale 5 rivelano che dal prossimo mercoledì 14 luglio, la prima serata sarà dedicata al format di Maria De Filippi. La rete ammiraglia ha deciso di mandare in onda le repliche delle scelte dei tronisti della stagione 2019.

A partire dalle 21:30 circa, dunque, saranno riproposte le cinque puntate speciali de La scelta di Uomini e donne. Sicuramente, sarà, per molti un’occasione per rivedere i personaggi che il pubblico ha seguito ed amato in quel periodo.

 

Ma chi sono i tronisti che hanno partecipato in quell’anno?

Nel 2019 sono stati come sempre 4 i tronisti che hanno preso parte a Uomini e donne. Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. La messa in onda delle scelte, all’epoca ha riscosso molto successo, infatti si è superato il 16-17% di share a settimana.

Inoltre, come in molti ricorderanno ha preso parte alle serate dedicate all’evento anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma non solo, tra i presenti, oltre ai familiari dei rispettivi corteggiatori e tronisti anche tantissimi ex partecipanti che hanno fatto la storia del programma.

Come l’influencer Giulia De Lellis, Aldo e Alessia, Francesca e Eugenio, Rosa Perrotta e Pietro e Tartaglione e altri ancora… Così dopo il successo di Temptation Island, che confermiamo ieri sera ha raggiunto il 23% di share e più di tre milioni e mezzo di spettatori, Maria De Filippi dal prossimo 14 luglio conquisterà anche il mercoledì sera. Per ora non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie