Gemma Galgani distrutta, il drammatico addio: Ancora non riesco a crederci

L’improvvisa morte di Raffaella Carrà ha scosso tutto il mondo della televisione e non solo: tra i Vip anche Gemma Galgani ha ricordato l’artista

gemma galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani non è solo una dama del trono over di Uomini e donne. La settantunenne, infatti, ancora oggi lavora in teatro dove svolge il ruolo di direttrice di sala a Torino. Un ruolo che la lusinga molto e che nel corso della sua vita le ha dato la possibilità di conoscere numerosi personaggi dello spettacolo, attori e comici. Poche ore fa, dopo aver appreso della triste scomparsa di Raffaella Carrà, Gemma ha voluto porgerle il suo ultimo saluto attraverso i social e lo ha fatto con un post commovente.

Gemma Galgani scioccata per la morte di Raffaella Carrà

Sono in tanti in queste ore a dare l’ultimo saluto a Raffaella Carrà. A 78 anni, la cantante e ballerina è venuta a mancare improvvisamente, lasciando un vuoto immenso nel cuore di tutti. La sua contagiosa risata rimarrà nella storia, come del resto anche la sua bontà d’animo. Sempre disponibile ma allo stesso tempo di poche parole, l’artista si è fatta amare da tutti, e non solo dalla precedente generazione.

Sono tantissime le persone che in queste ore la stanno omaggiando al Campidoglio, e tra questi soprattutto molti giovani. Diversamente, invece, ha fatto Gemma Galgani che quasi coetanee sicuramente l’avrà seguita fin da ragazza come un suo idolo. Anche la dama di Ued, come tutti è rimasta senza parole alla notizia della sua scomparsa e a distanza di giorni ancora non le sembra vero.

gemma galgani

 

 

La dama di Ued distrutta dal dolore

Attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram, Gemma ha voluto ricordare l’artista. Prima una foto di Raffaella Carrà da sola in tutto il suo splendore, poi ha pubblicato un’altra immagine della conduttrice insieme a Gianni Morandi.

I due colleghi si guardano negli occhi e molto probabilmente lo scatto è tratto da una loro esibizione. La dama, poi ha disegnato sopra la testa della Carrà un angelo bianco e il tutto è accompagnato da una triste didascalia: Ancora non riesco a crederci…

 

 

Gestione cookie