Vediamo insieme di capire come mai dopo l’ultima edizione dell’Isola dei famosi siano spariti, ovvero Cerioli ed Arianna.
Visualizza questo post su Instagram
Come sappiamo il reality in diretta dall‘Honduras è terminato da qualche settimana, e si sente molto spesso parlare di quasi tutti i suoi naufraghi, tranne per uno e la sua compagna.
Cerchiamo di capire come mai e cosa è successo ad Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, dopo l’Isola dei famosi.
Due naufraghi “scomparsi”?
Sembra. che i due ragazzi una volta terminato l’esperienza dell’Isola dei famosi siano quasi scomparsi dai loro profili social di Instagram, ma come mai?
LEGGI ANCHE —> STRISCIA LA NOTIZIA ECCO PERCHè C’è EZIO GREGGIO DIETRO LE NUOVE VELINE GIULIA E TALISA
La coppia è molto amata e seguita dopo aver partecipato al programma Uomini e Donne, e per questo motivo i loro follower si sono preoccupati.
E a questa domanda diretta, ovvero “Siete spariti da un po’” Arianna ha deciso di rispondere nelle domande di Instagram dichiarando:
“Avete ragione… Ma un po’ ci siamo presi del tempo per noi. In questi giorni, invece, stiamo aiutando i miei con il trasloco quindi siamo molto presi… ma torneremo presto!”
LEGGI ANCHE —> SANGIOVANNI DICHIARA E STUPISCE: “HO PAURA DI NON RIUSCIRE A FARE…”
In Honduras Andrea è rimasto per ben due mesi, cosa ha sembra aver rafforzato ancora di più il loro rapporto.
Il ragazzo è davvero convinto della scelta che ha fatto ad Uomini e Donne, e non vede l’ora di pensare ad una famiglia insieme alla sua Arianna.
In questo momento, la coppia andrà a passare qualche settimana si ferie tra la Puglia e la Sardegna.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse settimana poi si era parlato di una possibile partecipazione di Arianna alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma per il momento sono solamente voci, e non c’è nulla di confermato, quindi in questo caso possiamo solamente attendere.
E voi cosa ne pensate del fatto che la coppia formata da Andrea ed Arianna abbia deciso di prendersi del tempo per loro prima di tornare alle luci della ribalta?