Scarlett Johansson è in attesa del suo primo figlio dal marito Colin Jost. L’attrice americana è già mamma di una bambina avuta dal precedente marito, Roman Dauriac.
La notizia della gravidanza girava già da qualche settimana, alimentata dal fatto che l’attrice ha scelto di non presenziare dal vivo agli eventi promozionali organizzati dalla Marvel per pubblicizzare l’uscita del nuovo film Black Widow, di cui è protagonista e produttrice esecutiva, preferendo invece fare le interviste via Zoom, con inquadrature perfettamente studiate per evitare di ritrarla a figura intera. A confermare il lieto evento nelle ultime ore è stata la Bibbia del gossip d’Oltreoceano, Page Six. Si parla di una nascita prevista a breve.
L’attrice 36enne e il comico e sceneggiatore Colin Jost, star del Saturday Night Live, si sono conosciuti nel 2017 e si sono sposati nell’ottobre 2020 a New York nel corso di una cerimonia molto intima e riservata (non solo in ottemperanza alle regole anti-Covid; sappiamo che l’attrice tiene molto a tenere riservate le proprie vicende personali).
Visualizza questo post su Instagram
Una vita sentimentale intensa: due matrimoni alle spalle e numerosi flirt eccellenti
Per l’attrice americana si tratta della seconda gravidanza; è infatti già mamma di una bambina di sei anni, Rose Dorothy, avuta dal precedente marito, il giornalista francese Romain Dauriac, sposato nel 2015, subito dopo la nascita della bambina. Il matrimonio è finito nel 2017. Il primo marito di Scarlett, invece, è stato l’attore Ryan Reynolds (attuale marito dell’attrice Blake Lively), da cui ha divorziato nel 2010. Nel passato di Scarlett figurano altri flirt eccellenti, tra cui Justin Timberlake, Josh Hartnett e Sean Penn.
LEGGI ANCHE—> SERENA ROSSI SARÀ LA MADRINA DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2021