Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga separati. Lei è partita alla volta di Napoli, mentre il suo dolce fidanzato è rimasto a Osimo.
La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è iniziata nella casa del Grande Fratello Vip quasi per caso e, nonostante le numerose critiche iniziali e la poca fiducia riposta nella coppia, i due sembrano continuare la loro relazione serenamente.
Neanche gli impegni di lavoro riescono a separarli: Rosalinda è partita alla volta di Napoli, lasciando il suo fidanzato Andrea nella sua casa ad Osimo. Nessuna paura per i fan della coppia, i due sono sempre felici e complici, tanto che continuano a mostrarsi sui social allegri e sorridenti.
L’ultima foto della coppia risale a quattro giorni fa ed è stata proprio Rosalinda a pubblicarla. I due appaiono più felici che mai, lei tra le braccia di lui con lo sguardo innamorato e gli occhi a cuoricino.
Visualizza questo post su Instagram
Andrea Zenga intanto, per compensare l’assenza della fidanzata, si sta dedicando ai suoi amici e allo sport. Solo due giorni fa, infatti, ha pubblicato una foto con la sua “Brotherhood” e tra i commenti non è mancato quello di Rosalinda.
Visualizza questo post su Instagram
Rosalinda nel frattempo si sta occupando dei suoi impegni lavorativi, ospitata in uno dei migliori hotel di Napoli, sta facendo sognare i suoi followers con le sue stories romantiche e con i look sfoggiati come influencer.