Uomini e donne, svelati i motivi della rottura tra i due ex over Stefania ed Alessandro: ecco cosa è successo realmente alla coppia e perchè si sono lasciati
Da giorni ormai si parla della rottura tra Alessandro e Stefania. L’ex coppia di Uomini e donne si è detta addio da poche settimane e dopo tanti rumors finalmente lei svela il motivo per cui si sono lasciati. La donna attraverso una diretta Instagram ha spiegato che non è stata “abbandonata” ma ha preso lei la decisione per un motivo preciso.
Uomini e donne: Stefania ammette di aver lasciato Alessandro
Stefania Montù e Alessandro Bizziato si sono lasciati e dopo tanti pettegolezzi spiega il motivo per cui ha deciso di dire basta. “Io non sono stata proprio lasciata, ma ho deciso di porre fine al nostro rapporto”, ha dichiarato senza troppi giri di parole.
“Sono molto vicina alle donne che vengono lasciate senza un minimo di confronto, aggiungendo anche che Alessandro non ha mai avuto un buon rapporto con il cellulare. Infatti, l’ex cavaliere di Uomini e donne sembra avesse l’abitudine di scomparire per giorni. Addirittura quando è partito per Ibiza per lavoro non ha portato con se il telefono, e di conseguenza non si è mai fatto sentire. Insomma una situazione al quanto bislacca che dopo un pò è iniziata a diventare pesante.
I motivi che hanno spinto la Monzù a lasciare Alessandro
Stando al racconto di Stefania, questi sono i motivi che l’hanno spinta a diventare di nuovo single. La loro storia, nell’ultimo periodo è stata vissuta tra Mantova, dove abita lei, e Riccione, dove lavora lui. L’ex dama non capisce come una persona che si dice innamorata della sua metà, possa non interessarsi del proprio compagno e scomparire per giorni .” Non ci siamo lasciati, io l’ho lasciato!”, ha tuonato ancora.
La Monzù ha poi raccontato un altro episodio. Il 19 giugno è stato il compleanno di Alessandro ma lui per i festeggiamenti ha invitato tante persone e non si sono proprio considerati. Il weekend, racconta sempre Stefania, si è chiuso senza problematiche con lei che il lunedì è rientrata a casa mentre lui, dal 23 di giugno, ha ripreso a lavorare. Stefania, non avendo più avuto notizie di Bizziato si è preoccupata molto scrivendo addirittura a suo padre che le ha riferito di avere il cellulare rotto.