Gemma Galgani, la dama più amata del Trono Over, si è guadagnata l’affetto di un ex corteggiatore dell’ultima edizione del programma.
La 71enne Gemma Galgani è forse la dama più discussa (e criticata) di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. L’esuberante torinese ormai siede sulla seggiolina degli studi Mediaset da più di dieci anni e in questo arco di tempo le sue preferenze in fatto di uomini sono variate notevolmente.
Ha anche frequentato senza vergogna il 27enne Nicola Vivarelli, il bel marinaio che ancora oggi è in ottimi rapporti con la dama.
Ora però, la Galgani ha conquistato il cuore di un altro giovane partecipante.
LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, attimi di terrore per la dama: la richiesta d’aiuto su Ig
Il regalo di Matteo Ranieri a Gemma
Il dolce Matteo Ranieri, ex corteggiatore di Sophie Codegoni, si è sempre riconosciuto per la sua genuinità e spontaneità. Nel programma non è mancata occasione in cui il principe dagli occhi azzurri non abbia dimostrato il suo rispetto e la sua amorevolezza nei confronti del prossimo.
In alcune interviste ha anche raccontato dei suoi problemi d’ansia e di come sia riuscito a superarli grazie ad un percorso molto duro, ma anche grazie alla compagnia e all’amore smisurato per il suo piccolo amico a quattro zampe, Tyler.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultima intervista Matteo ha anche condiviso un aneddoto carino avvenuto durante le registrazioni: l’ex corteggiatore ha raccontato di aver regalato a Gemma un barattolo di pesto, come conseguenza di una promessa fatta alla dama del Trono Over.
A quanto pare l’intraprendente Gemma Galgani non riesce proprio a non attrarre le persone nella sua rete di entusiasmo. Anche Matteo non ha saputo resistere alla dolcezza della dama e ha voluto ricambiare le gentilezze di Gemma in un modo molto originale.