Harry Styles e Olivia Wilde avvistati in atteggiamenti romantici in diverse località della Toscana.
Il musicista britannico e l’attrice americana – rivela Page Six – hanno soggiornato presso l’hotel a cinque stelle Il Pellicano a Porto Ercole, sulla costa dell’Argentario. Styles ha atteso che la Wilde lo raggiungesse dal Regno Unito, dopo un periodo trascorso insieme ai figli avuti dall’ex marito, Jason Sudekis.
L’hotel super esclusivo – dove il costo di una suite parte da 3.500 dollari a notte – dispone di appena 29 stanze. Si tratta quindi di un posto perfetto per garantire agli ospiti assoluta privacy (e in effetti è diventato negli anni il rifugio preferito di attori di Hollywood, reali europei, personalità della moda).
Una fonte riservata ha rivelato a Page Six che Harry ha un forte legame con la Toscana, dove ha comprato una piccola casa agli inizi della carriera con gli One Direction.
Diverse le foto che ritraggono la coppia in atteggiamenti romantici in diverse località: mentre prendono il sole al largo dell’Isola del Giglio o passeggiano abbracciati a Porto Ercole.
Harry e Olivia: l’incontro sul set dove lei era regista
La notizia che Harry e Olivia avevano iniziato a frequentarsi ha iniziato a circolare a gennaio. I due si erano incontrati sul set del film “Don’t Worry Darling”, diretto proprio dalla Wilde e interpretato da Styles. Qualcuno ha voluto interpretare come segnale di un interesse particolare un lungo post in cui l’attrice a febbraio scorso elogiava l’attore per aver accettato “con umiltà e grazia” di far parte del progetto e – cosa per molti attori uomini difficile da sostenere – essere diretto da una donna in un ruolo non di primo piano.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche tempo dopo lei è stata avvistata con delle valigie mentre lasciava la casa dove ha convissuto per sette anni con l’ex marito Jared Sudekis, da cui ha avuto due figli. Più tardi, lo stesso giorno, l’attrice era stata fotografata con le valigie davanti casa di Harry, alimentando voci sull’inizio di una convivenza.
LEGGI ANCHE —> GWYNETH PALTROW CONDIVIDE SUI SOCIAL LA SUA ROMANTICA VACANZA ITALIANA