La coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck ha preso un’importante decisione: nuovo traguardo per i due sex symbol d’America.
Si avvicina un nuovo importante traguardo per la coppia formata da Ben Affleck e Jennifer Lopez: i due hanno preso un’importante decisione.
Sarà la volta buona?
La storia d’amore continua a gonfie vele
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. I due sex symbol d’America avevano già avuto una relazione abbastanza turbolenta nel 2002, conclusa definitivamente nel 2004. La Lopez, nel frattempo era andata avanti prima a fianco dell’amico Marc Anthony (con il quale ha avuto due gemellei Emme e Max) e poi con l’ex sportivo Alexander Rodriguez.
Ben Affleck, dal canto suo, subito dopo aver concluso la storia d’amore con la cantante, intraprese un’importante relazione con l’attrice Jennifer Garner, conosciuta sul set di Pearl Harbor e da cui ebbe tre figli. Il matrimonio purtroppo finì con il divorzio nel 2015.
Adesso gli sfortunati amanti ci stanno riprovando, entrambi liberi e sereni si sono rimessi insieme all’inizio di quest’estate ed ora sono la coppia più paparazzata del 2021.
Sarà questa la volta buona?
A quanto pare, il ritorno di fiamma tra i Bennifer, è destinato a durare a lungo dato che una fonte indiscreta del US Weekly ha rivelato che i due avrebbero intenzione di andare a vivere insieme.
Nuovo importante traguardo quindi per la neo-coppia che sta dimostrando di non aver alcuna intenzione di commettere gli errori del passato.
Alcuni amici della coppia, infatti, hanno rivelato: “Quando non lavorano, Ben e Jen passano praticamente tutte le loro serate insieme“- la cantante e l’attore sono diventati indivisibili. La Lopez e Affleck erano stati paparazzati lo scorso 13 luglio impegnati in un bacio appassionato al ristorante.
Non ci resta che augurare loro la felicità che forse avevano agognato nell’ormai lontano 2002.