La dieta di Tina Cipollari “ho perso 20 kg” ecco come ha fatto

Tina Cipollari è dimagrita moltissimo, il suo trucco? una dieta sana basata sulla Bioterapia Nutrizionale. Vediamo insieme di cosa si tratta e come ha fatto a perdere tutti questi kg. 

Tina Cipollari dieta dimagrita
Tina Cipollari rivelata la dieta che l’ha fatta dimagrire

Tina Cipollari ha deciso di cambiare stile di vita e per farlo è partita proprio dall’alimentazione.

In più di un’occasione abbiamo visto la nota opinionista andare dietro le quinte di Uomini e Donne per concedersi qualche pasto non troppo sano.

Nell’ultimo mese Tina ha perso ben 20 Kg il tutto grazie a una dieta basata sulla Bioterapia Nutrizionale consigliata da una specialista, ovvero la Dottoressa Emanuela Casaldi. 

Negli ultimi anni Tina Cipollari non ha badato ai kg di troppo ma nelle ultime settimane ha deciso di abbandonare i cattivi regimi alimentari per seguire una dieta rigida che le ha permesso di ritornare in forma. Scopriamo nel dettaglio come ha fatto e cosa può e non può mangiare.

Leggi anche->Uomini e donne, tra i possibili tronisti spunta il nome di Tommaso di Temptation

Tina Cipollari si è messa a dieta, ecco cosa prevede la sua alimentazione

Tina Cipollari dieta dimagrita
Tina Cipollari ha perso ben 20 kg, ecco la sua dieta

Sicuramente Tina Cipollari è l’opinionista più amata di Uomini e Donne, l’ex tronista negli ultimi giorni ha lasciato i fan a bocca aperta dopo aver postato alcune foto in cui si nota un netto cambiamento. Tina ha perso ben 20 kg dicendo addio ai cibi non sani e grazie ad alcuni trucchetti alimentari.

La stessa opinionista in più di un’occasione ha confessato che la sua vecchia alimentazione prevedeva un uso smisurato di carboidrati di cattiva qualità e dolci a volontà. La sua routine iniziava con un cappuccino e un cornetta e poi continuava con un pezzo di pizza a merenda e arrivava al pranzo con un primo accompagnato da un secondo e un contorno. In più nella giornata aggiungeva qualche gelato e qualche merenda non sana.

Proprio per questo motivo, la Cipollari ha richiesto l’aiuto di una specialista, la Dottoressa Emanuela Casaldi che nelle ultime ore ha rivelato i trucchi della dieta di Tina.

Le sue parole sono state “Ho cercato innanzitutto di non rivoluzionare ma di ordinare i pasti. Nel suo caso è stato importante conciliare una sana alimentazione con la sua vita frenetica. È una persona che viaggia molto, quindi anche sul treno deve poter consumare un pasto adeguato, composto da: carboidrati, proteine, olio e verdure. Non ci sono indicazioni sulle quantità. Questo non vuol dire “a volontà”, ma in porzioni normali. Dopo 4- 5 giorni l’organismo si auto regola

Insomma quello che ha voluto spiegare la dottoressa è che questa non è una vera e propria dieta ma si tratta di un metodo di corretta alimentazione. Per seguirlo è necessario che in ogni pasto ci siano carboidrati, proteine, fibre e grassi buoni. 

Leggi anche->Belen Rodriguez ha partorito! Finalmente è nata la piccola Luna Mari.

Nessun divieto e nessuna restrizione, per farlo basta che prima di mangiare un piatto di pasta si mangi una bella porzione di verdure o insalata. Voi cosa aspettate? provare per credere.

 

 

Gestione cookie