Forte litigio tra Can e Diletta, i motivi: “Lui è stanco, ma devono continuare”

Alessandro Rosica conferma di avere una notizia ufficiale su Can Yaman e Diletta Leotta: la coppia avrebbe litigato di brutto

 

can e diletta

Nel corso della giornata dell’11 luglio, il paparazzo Rosica ha rivelato un retroscena sulla coppia del momento e, in particolar modo,  ha fornito dettagli su un litigio che sarebbe avvenuto fra Can e Diletta. Secondo l’esperto il diverbio sarebbe nato per un motivo specifico. Vediamo insieme cosa ha dichiarato sul suo account social Alessandro.

Can e Diletta: forte diverbio per la coppia

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a stare al centro dell’attenzione mediatica. Come ormai va avanti da tempo, non tutti credono alla veridicità della loro relazione e per alcuni si tratterebbe addirittura di business. In tanti, infatti, credono che tra di loro non ci sia nulla di vero e a confermare questi tesi è anche Alessandro Rosica, noto paparazzo.

Da un pò di tempo, quest’ultimo si sta occupando di Yaman e Leotta e, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato di un episodio sulla coppia. ”Fonte ufficiale Yaman-Gate. Notizia shock. Sarebbe arrivato qualche giorno fa, il primo litigio tra Can Yaman e Diletta Leotta”.

 

ll litigio fra Yaman e la Leotta sarebbe avvenuto qualche giorno fa

Nel suo lungo post, Alessandro Rosica ha continuato ancora spiegando il motivo per cui l’attore e la showgirl avrebbero litigato. Secondo il paparazzo, il diverbio sarebbe nato per la totale incongruenza di coppia, aggiungendo testuali parole: ”Seppur finta devono continuare”.

Rosica, ha poi aggiunto anche altri dettagli, affermando che Yaman e la Leotta avrebbero avuto prima una discussione di persona e poi avrebbero continuato per telefono. ‘Lui stanco, lei un po’ meno, comunque è una situazione che pesa e non facile da gestire. Adesso ne vedremo delle belle, non vedo l’ora di vedere le prossime storie insieme, con un sorriso costruito”.

L’esperto di gossip è sempre più convinto che i due fingono e che si tratta dell’ennesimo teatrino messo in mostra per farsi pubblicità. Secondo Alessandro la relazione è finta ma per adesso, non ci resta altro che aspettare e vedere cosa succederà.

Gestione cookie