La dama di Uomini e donne, Roberta di Padua ha fatto sapere ai suoi fan attraverso un messaggio social di aver preso un’importante decisione
Senza ombra di dubbio, Roberta Di Padua è una delle protagonista indiscusse di Uomini e donne. La giovane di Cassino da tempo fa parte del parterre anche se quest’anno poco prima che il programma terminasse ha lasciato gli studi insieme a Riccardo Guarnieri. La donna ha voluto riprovarci, per una seconda volta, con il cavaliere tarantino, ma come è noto a tutti le cose tra i due non sono andate benissimo. Nell’attesa di festeggiare il suo compleanno, ieri ha fatto sapere ai suoi fan di aver preso una difficile decisione: per qualche tempo non sarà presente sui social.
Roberta Di Padua abbandona momentaneamente i social
Roberta Di Padua, dopo una lunga riflessione, ha deciso di voler staccare un pò la spina. O meglio, ha fatto sapere ai suoi seguaci di voler dedicare più tempo a se stessa, alla sua famiglia e agli amici. Lei stessa ha spiegato che in molti avevano già capito il suo stato d’animo e per questo motivo ha deciso di mettere un punto e fermarsi.
Non è stato affatto un anno facile, non solo per via della pandemia ma anche per la sua storia finita male con Riccardo. La coppia si è detta addio dopo pochissimo tempo dalla loro uscita e Guarnieri ha lanciato anche pesanti accuse contro di lei. Accuse che sono diventate insostenibili, in quanto Roberta è diventata bersaglio facile di molti utenti sui social.
Ued: la difficile scelta della dama
Nel corso di questi mesi Roberta ha ricevuto davvero una marea di critiche per via delle sue collaborazione con qualche brand. Nonostante tutto, è sempre riuscita a passare sopra ad ogni tipo di cattiveria ma questa volta ha avuto un crollo.
Per la dama di Uomini e Donne questa è stata comunque “una decisione un po’ sofferta”. Instagram rappresenta nelle sue giornate un diario ed è per lei anche terapeutico. Allo stesso tempo, la Di Padua ha voluto ringraziare anche tutti coloro che fino ad oggi l’hanno sostenuta, sottolineando che il suo comunque non è un addio.