Belen Rodriguez ha dato alla luce la figlia Luna Marì, ma la sua presenza nell’ospedale di Padova sta creando dei disagi. Ecco i dettagli.
Sembra che Belen Rodriguez sia stata protagonista di alcune polemiche nell’Ospedale Giustinianeo di Padova, la sua presenza nella struttura ha causato un disservizio. La giustificazione è stata “Causa Belen“.
Belen causa un disservizio in ospedale!
Il 12 luglio Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì, figlia dell’hair stylist e fotografo 26enne Antonio Spinalbese. I due ci hanno tenuto subito a comunicare sui social la loro felicità, sentimento che è stato condiviso anche dall’ex fidanzato dell’argentina Fabrizio Corona.
LEGGI ANCHE -> Belen è stata sostituita da Giulia Stabile a Tu si que vales? La verità
Negli ultimi giorni però, il lieto evento ha causato qualche disagio all’interno dell’Ospedale Giustinianeo di Padova, struttura in cui si trova la showgirl. A quanto pare il personale medico ha riservato a Belen un intero reparto e di conseguenza il piano dell’ascensore è stato bloccato e reso irraggiungibile.
Il disservizio è stato giustificato con “Causa Belen” e pare che la decisione sia stata presa da un/una certo/a P.I. Non si è ancora capito se la sigla si riferisca al personale infermieri oppure faccia riferimento ad una persona specifica. Nessuno nell’equipe medica ha un nome che corrisponde alle iniziali P.I: la direttrice del reparto Ostetrica e Ginecologia è la Dott.ssa Maria Teresa Gervasi, mentre la direttrice del dipartimento è la Prof.ssa Liviana Da Dalt.
Rimane un mistero quindi chi abbia deciso di riservare un intero piano alla celebrità, fatto sta che è stato confermato che i piani dell’ascensore corrispondenti rimarranno inutilizzabili “fino a nuovo ordine“.
Speriamo, a questo punto, che il “soggiorno” di Belen nell’ospedale non si protragga troppo a lungo.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez mamma bis: Ecco la reazione di Stefano De Martino