Demi Moore ha postato su Instagram una serie di foto in costume durante una vacanza a Santorini, mostrando ancora una volta un fisico da urlo.
Visualizza questo post su Instagram
“Pronta per un altro giorno in paradiso” è il titolo dato alla serie di foto, che include due scatti dell’attrice con indosso un ridottissimo bikini nero, davanti allo specchio e di fronte a un meraviglioso mare blu.
Per la sua giornata in Grecia la Moore ha scelto un due pezzi che comprende un top con nodo davanti di Andie Swim – chiamato non a caso “Santorini” (costo 55 dollari) – e uno slip abbinato nero (45 dollari).
L’attrice è tra i finanziatori del brand dal 2017.
LEGGI ANCHE —> ILARI BLASY LO SCATTO IN COSTUME È PURA DELIZIA PER GLI OCCHI! FOTO
Demi Moore e Rumer Willis
Visualizza questo post su Instagram
Il viaggio in Grecia della star di “Ghost” è stato anche un affare di famiglia, perché a lei si è unita la figlia Rumer Willis, per partecipare al battesimo della figlioccia, celebrato su una piccola isola greca lo scorso fine settimana.
Madre e figlia hanno scattato molte foto indossando diversi costumi da bagno durante la vacanza: in particolare in un altro bellissimo scatto dei primi giorni di viaggio Demi Moore indossa un coloratissimo costume intero “Fiji” (75 dollari).
LEGGI ANCHE —> BIANCA GUACCERO SPETTACOLARE: IL CORPO COPERTO DA UN MICRO BIKINI