Il cantante romano Eros Ramazzotti pizzicato con l’amica Marta a Mykonos: il gossip sta facendo impazzire la rete
Nelle ultime ore, le foto di Eros Ramazzotti pubblicate dal settimanale Chi stanno facendo il giro del web. Il noto cantante romano, infatti, è stato paparazzato in vacanza in Grecia in compagnia dei suoi figli la tata e un’amica speciale, Marta. Ma chi è questa ragazza? Si tratta della sua nuova fiamma? Andiamo a vedere i dettagli.
Eros Ramazzotti al mare con una giovane ragazza
Se Marta fosse davvero la sua nuova fiamma, di sicuro partirebbero molte polemiche. La ragazza in questione è una giovane fanciulla della classe 1999. Secondo alcune indiscrezioni, la giovane è nata a Sassari e da qualche anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione, frequentando il Centro nazionale di Cinematografia.
L’amicizia con Eros Ramazzotti sarebbe nata qualche mese fa sui social fino ad arrivare al punto di incontrarsi. Da allora lei e il cantante hanno coltivato un’amicizia speciale tanto da raggiungere l’artista al mare nella villa che prende in fitto ogni anni.
Visualizza questo post su Instagram
Il cantante e la sua nuova vita
Secondo il settimanale, Eros Ramazzotti e Marta avrebbero un rapporto davvero speciale. I due, infatti, hanno molta confidenza e pare che Marta abbia una certa confidenza anche con i figli del cantante. Inoltre, “la coppia”, è stata beccata insieme anche in diversi locali dell’isola. A Mykonos, oltre a rilassarsi e a godersi mare e relax, sono stati allo Scorpios, al Beach Club e al ristorante di sushi del celebre Santa Marina, resort extralusso. Insomma, c’è o non c’è nella vita dell’artista una nuova fiamma?
Nei giorni scorsi al cantante gli è stato chiesto, da un giornalista quale sia stato uno dei ‘no’ più difficili che abbia detto nel corso della sua vita e udite udite è saltato fuori il nome di Monica Bellucci. Pre che tra i due ci sia stato un corteggiamento ma che non ha portato a nulla di concreto: “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”.