Il cantante ed ex allievo della scuola di Amici ha spiegato direttamente sul palco di Batti Live il perchè veste sempre di rosa
E’ da tempo che in tanti si chiedono il perchè Sangiovanni veste sempre di rosa. Dopo il grande successo raggiunto grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, l’artista ieri sera si è esibito sul palcoscenico di Battiti Live. L’artista di Verona ha subito lasciato il segno durante la sua performance musicale con Malibu, che possiamo dire è diventata il tormentone dell’estate. Per l’occasione non è mancato un outfit particolare: camicia rosa Versace e un paio di morbidi pantaloni neri. A completare il look, una bandana a fiori con scritto il suo nome cui Sangio.
Sangiovani: ecco perchè veste sempre in rosa
Dopo la sua esibizione, Sangiovanni ha voluto rispondere alle tante domande richieste da parte dei fan. In molti, infatti si chiedono da tempo il perchè preferisce vestirsi di colore rosa e a rispondere ci ha pensato lo stesso artista. Il fidanzato di Giulia Stabile, non ha mai nascosto di avere una particolare attrazione per questo colore e poi ha aggiunto che per lui i colori non hanno genere.
Il rosa è una tonalità che gli piace molto e lo fa stare bene con se stesso fin da piccolo. Infatti, indossando sempre cose in rosa, con il tempo ha capito che può dare anche un messaggio positivo ai ragazzi, eliminando quei soliti pregiudizi. Nonostante questo, però, non ha nascosto che spesso riceve insulti e critiche per strada.
Battiti Live: insulti e critiche per strada
L’arista dopo aver spiegato il perchè veste sempre in rosa, ha ammesso anche che non sempre è facile per lui gestire insulti e critiche. In passato, infatti, ha sofferto molto ed è sempre stato bullizzato. L’ultimo episodio è accaduto di recente, dopo la partecipazione d Amici. Mentre stava passeggiando una persona ha tentato di deriderlo giudicandolo per come era vestito.
“Passeggiavo per strada e a un certo punto incrocio un tipo che mi guarda e fa: ‘Ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. Non lo dico perché sto male, non darò mai la soddisfazione di vedermi star male. E poi me ne frego abbastanza”.