Clio MakeUp in lacrime sui social: brutta notizia per la sua famiglia

La truccatrice e influencer Clio Makeup si è mostrata distrutta sui suoi canali social dopo aver ricevuto una cattiva notizia che riguarda la sua famiglia. I numerosi fan la stanno sostenendo con calore ad affetto: ecco che cosa è successo.

Clio Makeup

Clio Makeup ha confessato a tutti i suoi fan su Instagram ciò che non avrebbe mai voluto confessare: uno dei suoi quattro amatissimi gatti è malato di un tumore incurabile. La notizia l’ha sconvolta perché Oscar è considerato a tutti gli effetti un membro della famiglia. Così, tra le lacrime, ha spiegato tutti i dettagli. Ecco che cosa ha detto.

È un momento particolarmente delicato per Clio Zammateo, la truccatrice ed influencer meglio conosciuta come Clio Makeup. La sua famiglia sta cercando di affrontare nel migliore dei modi una diagnosi terribile appena ricevuta: uno dei quattro gatti che accompagna da anni Clio, Oscar, è malato terminale. A breve la truccatrice dovrà salutare per sempre il suo amico peloso, con lei da 11 anni, a causa di un tumore incurabile.
Clio è particolarmente legata ai suoi gatti: basti pensare che quando tutta la famiglia si è trasferita dall’America in Italia anche i quattro animali domestici l’hanno seguita, affrontando un viaggio intercontinentale. Oscar, Mimì, Potter e Toti sono ormai compagni inseparabili della famiglia composta da Clio, il marito Claudio Midolo, e le due figlie Grace e Joy.

Clio Makeup

Clio Makeup, la disperazione sui social

Stava perdendo peso e allora abbiamo deciso di farlo visitare. Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso, mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti. Oggi dobbiamo riportarlo dal veterinario, ma io non ho il coraggio, andrà mio marito Claudio“, ha annunciato in lacrime Clio sui social.
La truccatrice spiega di averlo salvato nel 2010 a New York, “e da allora è stato sempre con noi. Mi sento una m*rda per non essermi accorta prima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Preoccupazione anche per Mimì

Oggi Claudio andrà dal veterinario e porterà anche Mimì, così vediamo che cosa è successo“, fa sapere Clio, preoccupata anche per l’altro suo gatto che sta dando segni di dimagrimento. L’influencer poi ha spiegato più precisamente quale sia il male che affligge Oscar: “Ha un tumore che è grande come una palla da tennis che non andrà più via e non si può esportare. Questo tumore spingeva e ha fatto arrivare mezzo litro di liquido e sangue nei polmoni. Praticamente stava morendo soffocato“, racconta la 38enne, specificando: “Lo terranno monitorato per vedere se crescerà o meno e vediamo se riesce a mangiare, perché questa cosa faceva sì che non mangiasse, non aveva più spazio nello stomaco“.
Se riusciamo a tenerlo con noi ancora un po’ non sarebbe male, giusto?“, chiede ai followers. E poi dà gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del suo amato Oscar: mogio e magrissimo, sembra però migliorato negli ultimi due giorni dopo l’intervento del veterinario. Certo è che a breve lascerà la famiglia a causa del tumore, ma la speranza è che la sua vita si allunghi ancora di qualche giorno per poterlo salutare nel migliore dei modi.

Tantissimi fan hanno espresso la propria vicinanza a Clio, raccontando di esserci passati e di quanto faccia male la perdita di una animale domestico. Ma, nonostante il dolore, c’è stato anche qualcuno che ha criticato l’attaccamento della truccatrice ai suoi gatti, che Clio tratta alla stregua di veri e propri figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Leggi anche -> Maria De Filippi, ecco chi è la sua migliore amica. Una grande attrice

Leggi anche -> Lino Banfi confessa: “Si cerca di rallentare la malattia”- Cosa succede

Gestione cookie