Diana Del Bufalo potrebbe aver ritrovato l’amore dopo la brutta rottura con Paolo Ruffini. Vediamo nel dettaglio chi è l’uomo misterioso comparso sul suo profilo Ig.
In molti si ricorderanno di Diana Del Bufalo per la sua partecipazione, un paio di anni fa, ad Amici. Ai tempi Diana entrò nel talent show come cantante ma proprio durante il programma venne fuori un altro suo talento: la recitazione.
Oggi la giovane ragazza è diventata uno dei volti più noti della tv e del cinema. In più di un’occasione l’abbiamo vista anche sul grande schermo e bisogna ammettere che se la cava piuttosto bene.
Diana è molto amata dal pubblico a casa ed è anche molto seguita sui social, dove spesso intrattiene i suoi followers con video divertenti. Ma non solo l’attrice è finita diverse volte al centro del gossip per via della sua vita sentimentale.
In molti si ricorderanno di quando la Del Bufalo aveva una relazione con Paolo Ruffini, purtroppo non è andata a buon fine per via di un tradimento da parte dell’attore. Diana ovviamente lo lasciò in tronco e gli fece fare una brutta figura davanti a tutta Italia.
Ma qualche ora fa è uscita la notizia di una possibile nuova frequentazione tra Diana e un uomo misterioso. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.
Leggi anche->Irama rivela apertamente: “mi ha riempito di dolore”
Diana Del Bufalo si è fidanzata? il gossip
Qualche ora fa Very Inutil People ha rivelato l’identità del presunto nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo.
Il portale ha dichiarato “Lui è Michele Villetti, un batterista, percussionista e compositore poco più che trentenne. A Viterbo è conosciuto come “l’uomo che sussurrava alle volpi”. Fu denominato così, poiché riuscì a salvare dalla malvagità dell’uomo diverse volpi avvicinandole con un fischio”
Ora non ci resta che aspettare che uno dei due rilasci qualche dichiarazione in merito alla questione. Voi cosa ne pensate, Diana ha davvero trovato un nuovo amore?
Leggi anche->Maria De Filippi, ecco chi è la sua migliore amica. Una grande attrice
Per scoprirlo non ci resta che aspettare le prossime novità.