La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha confidato ai suoi fan di aver avuto un interesse particolare da piccola verso un suo parente
Sempre molto attiva sui social, Giulia Salemi non perde mai occasione per interagire con i suoi fan, creando dialoghi e facendo domande. Pochi giorni fa, l’influencer italo-iraniana ha chiesto ai propri seguaci di aprirsi e raccontare flirt o strie passate. E proprio a questo punto che una sua follower l’ha lasciata senza parole svelando che da piccola ha avuto una relazione con un suo parente.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Salemi. “Da piccola sono stata innamorata di mio cugino”
Una rivelazione che ovviamente ha scioccato Giulia Salemi, anche se ha poi fatto a sua volta un’ammissione altrettanto clamorosa. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha confidato a tutti che da piccola anche lei ha avuto una cotta per suo cugino, fino ad innamorarsene. Ma in che senso? Comunque devo essere sincera… Anch’io da piccola mi sono innamorata di mio cugino…”.
Una confessione che ha spiazzato tutti, curiosi di sapere i dettagli. Purtroppo, Giulia non ha raccontato molti particolari e di conseguenza non si è capito se si è trattato di un amore platonico o altro. Successivamente un’altra follower le ha rivelato di essere stata l’amante di un politico molto conosciuto. Inutile spiegare lo stupore della Salemi che senza giri di parole ha chiesto subito alla donna: “Dimmi chi è…Racconta…” .
L’influencer contro un suo follower
Durante la diretta Ig, nel raccontare alcuni retroscena della sua vita privata, a Giulia Salemi l’ha scritta anche un ragazzo. Il giovane in questione le ha spiegato che attualmente sta frequentando una donna, ma allo stesso tempo va a letto con la sua migliore amica.
Una confessione che non è piaciuta affatto all’influencer, condannando il suo atteggiamento nella maniera più assoluta. La fidanzata di Pretelli, infatti, ha voluto mettere in guardia il ragazzo spiegandogli che prima o poi sarebbe potuto accadere anche a lui: “Ricordati amico mio che il karma è una put***a e agisce nel lungo termine…”