Loredana Bertè dovrà sottoporsi a un’operazione per risolvere alcuni malesseri fisici e purtroppo dovrà fermare il tour
Non è affatto un bel periodo per la cantante rock italiana. Loredana Bertè, purtroppo, dovrà rimandare il suo tour a causa di un intervento chirurgico. A dare l’annuncio il suo staff attraverso un post sui social. L’artista non sta bene a causa di alcuni malesseri fisici che persistono da diverso tempo.
Loredana Bertè costretta a rimandare il tour
L’intervento a cui dovrà sottoporsi cade proprio nel periodo in cui deve iniziare il suo tour, ovvero il 23 luglio. Per questo motivo la data è stata posticipata al 13 agosto. Loredana Bertè per adesso ha bisogno di riposo e non può affaticarsi. Nello stesso tempo, dopo l’annuncio, lo staff ci ha tenuto a precisare che l’artista sta bene e non ha nulla di grave, evitando così falsi allarmismi e preoccupazioni tra i fan.
L’amatissima signora della musica italiana tornerà presto sul palcoscenico e sicuramente più in forma di prima. Intanto, per la cantante, continua il suo successo… L’ultimo album Libertè, è stato certificato disco d’oro dalla FIMI. L’album in questione è stato inserito dalla rivista musicale Rolling Stone Italia nella classifica dei dischi italiani più belli di sempre.