Lorella Cuccarini, fa un grande annuncio: “rappresenterà l’Italia nel Mondo”

Un annuncio molto importante per la più amata dagli italiani, Lorella Cuccarini. E lo fa tramite i social. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Il 2021 è stato un anno piene di sorprese per Lorella Cuccarini. Dopo essere stata una delle professoresse di danza del talent di Maria De Filippi, Amici, la “più amata degli italiani” ha voluto fare un grande annuncio.

Tramite i social, dove la showgirl è seguita da moltissimi follower, ha scritto un lungo post accompagnato da un video. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, GIULIA STABILE UN ALTRO TRAGUARDO RAGGIUNTO!

La nostra Lorella Cuccarini è molto orgogliosa di essere entrata a far parte del “Festival Internazionale del Musical”.

Sarà un evento molto importante che si svolgerà l’anno prossimo e per lei ha un significato maggiore dato il suo rapporto che ha avuto e che ha tutt’ora con il teatro, uno dei suoi più grandi amori.

Lorella Cuccarini “rappresenterà l’Italia nel Mondo”

Inizia così il suo lungo post “È un grande privilegio per me, dopo 35 anni di carriera e tanti spettacoli a teatro, rappresentare l’Italia nel mondo per il lancio di questa straordinaria iniziativa!”.

Ed inoltre, la showgirl continua a scrivere “Trovarmi al fianco di stelle come Ben Veeren e Lea Salonga (per citare i più storici) è quasi come ricevere un Tony Award”.

E poi, l’insegnante di danza di Amici annuncia “Finalmente, dal prossimo anno ci sarà un Festival Internazionale del Musical – di cui faro’ parte del comitato creativo insieme a Whoopi Goldberg, Patty LuPone e Bernadette Peters – per mettere in luce e premiare tutti i talenti più meritevoli nel mondo”.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO E’ LA PRIMA IN LISTA PER IL REALITY LA TALPA? I RUMORS

Una grande opportunità per Lorella Cuccarini che sembra non essere più nella pelle. Il suo compito è quello di “mettere in risalto e premiare tutti i talenti”, che provengono da tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

E Lorella Cuccarini alla fine scrive che il musical ha una missione importante, ovvero “quella di far sognare ed appassionare al teatro un pubblico assolutamente eterogeneo, unito dall’amore per l’amore per l’arte e per la creatività”.

E la showgirl conclude questo lungo post scrivendo “Viva il Musical! Viva Milano All’anno prossimo”.

Nel frattempo non sappiamo ancora se rivedremo Lorella Cuccarini all’interno del talent, anche se alcuni danno per certo il suo ruolo.

 

Gestione cookie