Grande spavento a Uomini e Donne, vediamo insieme che cosa è accaduto al noto ex tronista e soprattutto come sono le sue condizioni adesso.
Visualizza questo post su Instagram
Il noto programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi, riesce sempre ad attirare l’attenzione del pubblico, con i suoi tronisti o dame e cavalieri, che restano nel cuore delle persone per anni.
Ma nelle ultime ore è giunta la notizia che, un noto ex tronista si trovava in ospedale, vediamo insieme che cosa è successo.
Uomini e Donne: cosa succede?
Il tronista dopo un po’ di assenza torna a far parlare di se, ma purtroppo nelle ultime ore ha pubblicato una sua immagine da un letto di un’ospedale.
LEGGI ANCHE —> AMICI 20, LORELLA CUCCARINI SU GIULIA STABILE “ECCO COSA PENSO DI LEI”
Luigi Matroianni, ha raccontato sulle storie di Instagram di avere avuto un problema di salute, e le sue parole accanto alla fotografia sono state le seguenti:
“Meglio di quello che poteva essere, peggio di quello che pensavo”
Il noto volto di Uomini e Donne, ha poi ringraziato i suoi numerosi follower per tutto l’affetto che ha ricevuto.
Ma quale problema ha avuto? Per il momento ancora non si conoscono le cause del suo ricovero in ospedale.
LEGGI ANCHE —> SILVIA PROVVEDI, ECCO COSA DICE SUL SUO COMPAGNO IN CARCERE
Probabilmente, ma non abbiamo certezza, di può essere fatto male ed è stato sottoposto ad un intervento, perchè in precedenza aveva dichiarato questo.
Luigi ha parlato e detto che avrebbe aspettato il fisioterapista per capire meglio tutta la situazione, ma a quanto sembra non sono bastate delle semplici cure.
Tra i vari commenti sotto alla fotografia che ha pubblicato su Instagram c‘è anche quello del noto opinionista del programma Gianni Sperti.
Visualizza questo post su Instagram
Anche perchè lo ha sempre sostenuto quando era nel programma e cercava di conquistare il cuore di Sara Affi Fella.
Anche noi mandiamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Luigi Matroianni, sperando che possa uscire presto e che si risolva tutto nel migliore dei modi.