Belen Rodriguez inarrestabile. La showgirl dopo nemmeno una settimana dal parto annuncia ai fan di essere pronta per il grande passo. Vediamo nel dettaglio cosa ha deciso di fare ..
É passata meno di una settimana da quando Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì.
Lei e il suo compagno, Antonino Spinalbese, sono entusiasti di affrontare insieme questo nuovo e importante momento della loro vita.
Belen è uscita dall’ospedale di Padova qualche giorno fa e per l’occasione la sua famiglia ha organizzato una festa di benvenuto per la nuova arrivata.
Ma non solo ad aspettarla a casa, con grande gioia è stato il piccolo Santiago. Appena ha preso imbraccio la neonata è stato amore a prima vista.
I fan della coppia continuano a commentare le foto della neonata e in molti hanno notato, come la piccola Luna Marì, assomigli alla mamma, soprattutto per via delle labbra carnose.
Ma a sorprendere tutti è stata una confessione fatta proprio da Belen, sembrerebbe che la showgirl dopo nemmeno una settimana dal parto abbia deciso di ritornare a lavorare.
Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la modella argentina.
Belen Rodriguez pronta a tornare a lavoro dopo una settimana dal parto
Visualizza questo post su Instagram
Qualche ora fa Belen Rodriguez ha lasciato i suoi fan senza parole. Come potete vedere dalla foto qui sopra, la showgirl ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere pronta per tornare a lavoro.
Le sue parole sono state “Ultimo riposino prima della partenza!!!!! Andiamo a lavorare” e a rispondere sotto il post è stata Sabrina Ferilli scrivendo “T aspetto bellezza!”. Questo vuol dire che la showgirl sarà presente a Tu si que vales visto che ll’attrice romana è una delle protagonista del talent come giurata popolare.
Per scoprirlo non ci resta che aspettare le puntate del programma, voi cosa ne pensate? ha fatto bene Belen a tornare a lavorare dopo nemmeno una settimana dal parto?