Valentino Bisegna di Matt & Bise diventa papà, l’annuncio commuove i fan

Valentino Bisegna presto papà, lo YouTuber ha annunciato tramite il suo profilo Ig la bella notizia, lui e la sua fidanzata, Sara Di Sturco aspettano un bambino. Vediamo nel dettaglio le sue dolcissime parole. 

Valentino Bisegna papà youtuber Matt Bise
Valentino Bisegna diventa per la prima volta papà

Valentino Bisegna del duo Mett & Bise ha annunciato qualche ora fa un’inaspettata notizia: lo youtuber diventerà papà!

Una confessione che ha lasciato i fan a bocca aperta, Bise ha dato la bella notizia tramite un post su Instagram, quindi presto diventerà padre per la prima volta. A condividere la gioia con lui c’è la fidanzata, Sara Di Sturco anche lei influencer ed è amatissima sul web.

Nonostante i due stiano insieme da poco tempo hanno deciso di affrontare un passo molto importante per la loro vita. Diventare genitori non sarà semplice ma i due sono molto felici e non vedono l’ora di conoscere il loro bambino.

Leggi anche->Clio MakeUp in lacrime sui social: brutta notizia per la sua famiglia

Valentino Bisegna presto papà, l’annuncio su Instagram

 Le parole dello youtuber sono state “Il sogno di una vita. Diventeremo genitori. Ebbene sì, avete visto bene, ed è tutto vero. Quando mi si chiedeva “cosa desideri di più al mondo?”, la mia risposta era sempre “diventare papà”, ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo. Siamo giovani, forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita ti possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere! Siamo tanto felici e spero lo siate anche voi che mi avete accompagnato in questi ultimi anni della mia vita. Eh sì, fra un po’ di mesi diventerò Papà Bise!

Ovviamente moltissimi vip hanno commentato il post dello youtuber facendogli i migliori auguri anche i fan sono entusiasti e non vedono l’ora di vedere il simpatico ragazzo alle prese con un neonato.

Leggi anche->Giulia Salemi, la confessione intima: “Sono stata innamorata di…”

Anche noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla giovane coppia, ora non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprire il sesso del futuro bebè.

 

Gestione cookie