Una bellissima notizia che sicuramente farà piacere a tutti i fan di Maria De Filippi e di Amici: Mediaset ha anticipato la mesa in onda
Nelle ultime ore è circolata in rete una notizia che di sicuro renderà felici tutti i fan di Maria De Filippi. A settembre oltre a Uomini e donne, dovrebbe iniziare anche con largo anticipo Amici. L’indiscrezione, è stata lanciata da Davide Maggio sul suo portale, svelando anche altri dettagli. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Amici in onda già a settembre: l’indiscrezione
Il sito specializzato in notizie che riguardano la tv e lo spettacolo, ha rivelato anche la durata della fascia del programma in daytime, ovvero circa 30 minuti. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio non ha dato non ha anticipato nulla ma pare che la notizia sia abbastanza certa.
Insomma, una vera rivoluzione quella della rete che di sicuro avrà dei lati positivi.
Visualizza questo post su Instagram
Indiscrezioni sul cast
Dopo la grande notizia dell’anticipo della messa in onda di Amici, ora i fan si stanno ponendo mille domanda sul cast ce su chi saranno i nuovi professori. Nei giorni scorsi è circolata una voce di un possibile addio da parte di Arisa ma a quanto pare si è trattata solo di una bufala. Confermati anche tutti gli altri insegnanti presenti nella 20ima edizione: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.
Per quanto riguarda i professionisti, invece, è stata già confermata Giulia Stabile con il ruolo di ballerina. La giovane affiancherà Elena D’Amario e Simone Nolasco. Invece, tra gli autori troveremo una grande novità. Dopo otto anni di assenza, farà grande ritorno il simpaticissimo Luca Zanforlin. Quest’ultimo ha deciso di tornare ad affiancare Maria De Filippi dietro le quinte dello show che ricordiamo quest’anno festeggia la sua 21esima stagione.