Flavio Insinna, Maurizio Costanzo rivela cosa pensa de “Il Pranzo è servito”

Maurizio Costanzo ha rivelato cosa pensa del programma che conduce Flavio Insinna, Il Pranzo è Servito. Vediamo insieme cosa ha detto.

Maurizio Costanzo "Sono lieto che la Rai lo stia riproponendo..."
Flavio Insinna conduce “Il pranzo è servito” su Rai 1

“Il Pranzo è Servito” è stato uno dei programmi più amati condotti da Corrado, morto a Roma nel 1999. Da quest’anno, Rai 1 ha voluto omaggiare la trasmissione e alla conduzione ha voluto il bravissimo Flavio Insinna.

Sul sito Libero, nella sezione Buona Tv a tutti, Maurizio Costanzo ha voluto dire cosa pensa realmente della scelta della Rai a proporre il programma che ha avuto così tanto successo.

LEGGI ANCHE—>BELEN HA FATTO ARRABBIARE TUTTI: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Il marito della Queen di Canale 5, Maria De Filippi, ha detto “Agli inizi della mia attività radiotelevisiva c’è stato Corrado Mantoni, più noto come Corrado. Mi ha fatto piacere che su Rai1 sia tornato “Il pranzo è servito”, portato al successo proprio da Corrado e che adesso è nelle mani di Flavio Insinna”.

Maurizio Costanzo “Sono lieto che la Rai lo stia riproponendo…”

Il giornalista ha voluto evidenziare come la Rai abbia voluto omaggiare il grande conduttore, scomparso alla fine degli anni ’90 a causa di un carcinoma del polmone.

Infatti, Maurizio Costanzo ha continuato a dire “Sono lieto che la Rai lo stia riproponendo e che abbia così voluto rendere omaggio a Corrado”.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER PREOCCUPATA PER IL SUO AMICO: “PICCOLO INTERVENTO PER LUI”

Flavio Insinna, poco tempo fa, aveva rilasciato un ‘intervista riguardo proprio al timore di dover affrontare questa sfida ed aveva confidato “Se pensi al confronto non ci vai a Il pranzo è servito, è un brivido, una grande paura. Vedevo il programma da ragazzino tornando da scuola, mai avrei immaginato di arrivare a farlo. Ma il confronto no, vale anche per la fiction. Io sono stato fortunato, ho avuto grandi maestri come Nino Frassica e Gigi Proietti”.

Maurizio Costanzo "Sono lieto che la Rai lo stia riproponendo..."
Flavio Insinna “Non aveva senso stravolgerlo, è un piccolo classico”

Nel corso della sua intervista al Corriere della Sera, poi il conduttore ha ammesso che “l’ansia” fa sempre parte di sé “Se il mestiere lo senti, non ti abitui mai, è sempre un debutto, si riparte ogni giorno da zero a zero perché non hai fatto niente, è questo l’insegnamento del teatro. Quell’ansia lì c’è sempre”.

Ed ha anche aggiunto che “Non aveva senso stravolgerlo, è un piccolo classico”.

E voi l’avete vista il programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna?

 

Gestione cookie