Vediamo insieme che cosa ha dichiarato di recente direttamente il noto Gilles Rocca dopo aver partecipato al’Isola dei Famosi.
Come sappiamo da qualche settimana è terminato il noto reality in diretta dall’Honduras, ovvero l’Isola dei famosi.
Ma nelle ultime ore, Gilles Rocca ha dichiarato qualcosa di particolare, lasciando tutti senza parole, ma vediamo meglio insieme il motivo.
Gilles Rocca sofferente?
Il noto reality condotto dalla bravissima Ilary Blasi ha avuto un grande successo da parte del pubblico che lo segue da casa, e nelle ultime ore a parlare nuovamente dell’Isola è stato uno dei suoi protagonisti, ovvero Gilles Rocca.
LEGGI ANCHE —> SABRINA GHIO RIVELA SULLA SUA MALATTIA: “NON è ANCORA FINITA”
Ha infatti rilasciato una interessante intervista alle pagine di Gazzetta.it, dove ha parlato delle difficoltà che ha dovuto superare durante la sua permanenza, e tutte le abitudini particolari che devi fare.
Le sue parole sono state le seguenti:
“L’isola dei famosi? È un’esperienza estrema, che non rifarei. Per uno sportivo, abituato a nutrire i muscoli, è una sfida più difficile rispetto a persone che non praticano attività fisica”
LEGGI ANCHE —> ALESSIA MACARI è INCINTA E LANCIA UNA FRECCIATINA A BELEN
In pochissimi forse sanno, che Gilles Rocca da giovane era molto bravo a calcio, ma per un problema, o meglio un infortunio si è dovuto fermare.
Era arrivato a giocare in C1 con il Frosinone, ma poi tutto si è infranto, ma è anche vero che la sua carriera poi non è stata così negativa, anche se non è diventato un noto calciatore.
Ha anche confessato che il mondo dello spettacolo e dell’arte è sempre stato nella sua famiglia, quindi anche se non ha avuto successo nello sport, l’arte era sempre nel suo destino.
E voi avreste mai partecipato al reality l’Isola dei famosi, conoscendo quanto è duro sopravvivere su quell’isola? Sapevate che Gilles Rocca aveva iniziato come calciatore, ma che è stato fermato da un’infortunio?