L’ex corteggiatrice di Davide Donadei ha trovato l’amore. Appare felice e serena insieme al suo nuovo fidanzato.
L’abbiamo conosciuta nell’ultima stagione di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore è stata la corteggiatrice del tronista Davide Donadei.
Nonostante fosse la più amata dal pubblico, alla fine il bel tronista pugliese ha preferito la rivale, Chiara Rabbi.
Il percorso di Beatrice a Uomini e Donne
Purtroppo, all’interno del programma, l’abbiamo vista spesso piangere. Nonostante l’amore da parte del pubblico a casa, in studio Beatrice venne spesso criticata per il suo carattere infantile e impulsivo. Già dall’arrivo della rivale negli studi Mediaset, l’ex corteggiatrice aveva avvertito un allontanamento da parte del tronista e questo la portava spesso a “fare scenate” di gelosia come uscire dallo studio o rifiutare di presentarsi nelle esterne organizzate dalla redazione.
L’ultima delusione avvenne quando a febbraio, l’affascinante tronista le comunicò di non essere la sua scelta.
Da allora l’abbiamo vista riprendersi piano piano, fino a quando proprio poche ore fa finalmente Beatrice ha condiviso sui social una bellissima notizia.
L’ex corteggiatrice ha trovato l’amore
Beatrice Buonocore si trova in vacanza in Grecia, ma non è in compagnia di amici.
Poche ore fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una stories in compagnia del suo nuovo fidanzato Ettore Casadei.
Non si sa molto su di lui, se non che sia originario di Milano Marittima e che frequenti la Old Dominion University.
I due si stanno godendo la vacanza e appaiono felici, sereni e soprattutto complici. Beatrice Buonocore si è presa così una bella rivincita.
Sarà stata sfortunata negli studi di Uomini e Donne, ma a quanto pare il karma è girato a suo favore ed ora la fortuna e l’amore hanno trovato anche lei.