Bonucci e Chiellini umiliano nuovamente gli inglesi, la foto diventa virale

Giorni di puro relax in Sardegna per Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Ma non solo, i due dopo la vittoria della nazionale a Wembley contro l’Inghilterra, non si sono accontentati e hanno messo il dito nella piaga. Qualche ora fa si sono divertiti, umiliando nuovamente gli inglesi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.. 

Giorgio Chiellini Leonardo Bonucci umiliano inglesi pastasciutta
Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci dopo la vittoria agli Europei umiliano gli inglesi

É passata solo una settimana da quando abbiamo visto la nazionale trionfare agli Europei 2020.

L’Italia ha alzato la coppa della vittoria dopo aver battuto l’Inghilterra a Wembley durante la finale, finalmente dopo diversi anni, siamo campioni d’Europa!

Gli inglesi, prima dell’inizio della partita pensavano già di avere la vittoria in mano, infatti per tutta la nazione si sentiva gridare a gran voce “it’s coming home” come per dire che la coppa dei campioni d’Europa “sta tornando a casa“.

Un tifoso inglese si è addirittura tatuato il motto per poi pentirsene amaramente dopo la sconfitta.

Purtroppo per l’Inghilterra ad avere la meglio sono stati gli azzurri che di certo non hanno contenuto i festeggiamenti dopo la vittoria. In ogni piazza gli italiani sono scesi a festeggiare e i giocatori hanno condiviso con i tifosi la gioia del momento.

Tra i vari festeggiamenti dopo la partita Leonardo Bonucci è stato immortalato con Giorgio Chiellini mentre gridava “ne dovete mangiare ancora di pastasciutta“.

Ovviamente il video del calciatore è diventato immediatamente virale. Ma non è tutto, lo sfottò di Bonucci e Chiellini verso gli inglesi non è ancora finito.

Infatti qualche ora fa, i due calciatori, hanno condiviso una foto piuttosto divertente. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta …

Leggi anche->Romina Power preoccupata per il suo amico: “piccolo intervento per lui”

Bonucci e Chiellini umiliano gli inglesi dopo la vittoria agli Europei

Bonucci e Chiellini si stanno godendo del meritato riposo in Sardegna dopo la vittoria agli Europei 2020.

In queste ore, una foto pubblicata dai due calciatori è diventata virale, nella didascalia si legge “Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?

Leggi anche->Escono di casa e non fanno più ritorno: Jessica, 21 anni, muore insieme al padre

Si tratta di un chiaro sfottò agli inglesi dopo la finale in cui abbiamo visto gli azzurri portare a casa la coppa dei campioni. I tifosi dopo la foto sono andati in delirio e hanno condiviso la foto ovunque.

 

Gestione cookie