Il cantante Riccardo Marcuzzo rimpiange l’amico Michele Merlo. Racconta di aver fatto i conti con quale rimpianto.
Riccardo Marcuzzo e Michele Merlo si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nell’edizione 2016-2017.
I due cantanti si sono affrontati al serale, giocando in squadre avversarie: Riccardo, in arte Riki, era capeggiato da Elisa e faceva parte della squadra blu; Michele, in arte Mike Bird faceva parte della squadra bianca guidata da Emma.
Di recente Riki ha ricordato l’amico.
Il rimpianto di Riccardo Marcuzzo.
Spesso si dice di cogliere l’attimo, di dire ai propri amici quanto ci teniamo a loro e di vederli tutte le volte che ne abbiamo la possibilità. La vita purtroppo è imprevedibile e le persone che ci sono oggi, potrebbero non esserci domani.
E’ proprio questo il rimpianto che Riccardo Marcuzzo ha condiviso con i suoi followers.
Un fan, in un ask di Instagram, ha chiesto al cantante se gli mancasse l’amico Mike Bird, scomparso il 7 giugno per una leucemia fulminante.
Ecco la risposta:
“Non ho rimpianti nella vita, se non quello di non essere andato a trovarlo quando mi ha scritto ‘vediamoci’” – Riki ha ricordato così Michele.
La morte del cantante è una tragedia che ha sconvolto molte persone, tra cui la sua ex coach Emma Marrone, con il quale Mike aveva mantenuto i rapporti anche dopo la fine del programma.
LEGGI ANCHE -> Michele Merlo: lo straziante addio dei colleghi da Emma Marrone a Ermal Meta
Il giorno in cui uscì la notizia, Riccardo Marcuzzo aveva condiviso un video su Instagram dove ricordava un momento divertente con il cantante 28enne.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Michele Merlo, il padre dichiara: “non abbiamo più motivi per vivere”