Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha rivelato cosa pensa della conduzione di Giulia De Lellis al timone per la prima volta di Love Island.
Visualizza questo post su Instagram
Roberto Alessi nel corso della sua carriera si è fatto conoscere dal pubblico per essere oltre un giornalista anche un valido opinionista e lo abbiamo visto soprattutto nei programmi di Barbara D’ Urso.
E’ anche il direttore di Novella 2000 e nella sua rubrica “Up & Down” questa settimana, il giornalista, non salva la giovane influencer Giulia De Lellis, che è stata per la prima volta al timone del programma Love Island, che è andato in onda su Doscovery + e Real Time.
LEGGI ANCHE—>SABRINA GHIO RIVELA SULLA SUA MALATTIA: “NON E’ ANCORA FINITA”
L’influencer si è fatta conoscere al pubblico per aver corteggiato a “Uomini e Donne” (il day time di Canale 5, condotto da Maria De Filippi) Andrea Damante. Sono stati una delle coppie più seguite e amate dal pubblico della trasmissione, questo almeno fino al 2018, quando decisero di porre fine alla loro unione.
I due l’anno scorso sono tornati insieme, per pochi mesi per poi lasciarsi definitivamente in estate. In seguito, Giulia De Lellis fu vista in compagnia di Carlo Beretta, il discendente della famiglia Beretta, produttori di armi e leader del settore.
Roberto Alessi su Giulia De Lellis “Per qualcuno omettere è come dire il falso”
La loro storia d’amore sembra procedere molto bene, tanto che secondo alcuni rumors i due starebbero per compiere un passo molto importante, ovvero il matrimonio. Ma questi restano solo delle voci sul web, che per il momento sono state né smentite né confermate.
LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI SCENDE IN CAMPO A FIANO DELLE DONNE.
Come accennato, il direttore di Novella 2000 sembra non aver apprezzato molto la conduzione della giovane influencer nel programma “Love Island”. E l’opinionista prova a spiegarne il motivo. La giovane influencer ha detto a proposito della sua conduzione “Ho visto delle cose per le quali mi sono dovuta morsicare la lingua. A volte mi scappa una frasetta”.
Visualizza questo post su Instagram
E per Roberto Alessi questo potrebbe avere un significato diverso, ovvero “non ha detto quello che pensava di quello che vedeva. Per qualcuno omettere è come dire il falso, per altri no”. Ed alla fine, il giornalista ha aggiunto “Chissà come la pensa lei”.
Cosa ne pensate della conduzione di Giulia De Lellis? A voi è piaciuta al timone di Love Island’