Vediamo insieme un piccolo momento della festa tenutasi all’Arena di Verona per Jarry Calà, dove c’era anche Mara Venier.
Lui è un mattatore della televisione e del cinema da moltissimi anni, stiamo parlando dell’amato Jerry Calà.
Che nella serata di ieri ha festeggiato il suo 70esimo compleanno con una festa speciale ricca di amici, ma vediamo meglio insieme l’incontro con Mara Venier.
Jerry Calà e Mara Venier sul palco insieme!
Loro sono due grandissimi personaggi del mondo dello spettacolo, che riescono sempre a catturare l’attenzione del pubblico a casa.
LEGGI ANCHE —> ELETTRA LAMBORGHINI LA CONFERMA DELLA DOLCE ATTESA? ECCO LA FOTO
Stiamo parlando ovviamente di Jerry Calà e di Mara Venier, che forse non tutti ricordano sono stati anche una coppia.
Si sono infatti sposati a Las Vegas nel 1984 ma solamente circa due anni dopo, e quindi nel 1987 la loro relazione è terminata.
Al momento come sappiamo sono tutti e due felicemente sposati, Mara con Nicola Carraro e Jerry con Bettina Castioni, dalla quale ha avuto anche un figlio nel 2003, che si chiama Jonny.
LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: ARRIVA LA REPLICA DI ALESSIO CENICCHIOLA ALL’EX FIDANZATA
Ma nella serata di ieri dove Jerry ha festeggiato i suoi primo 70 anni, c’erano moltissimi ospiti d’eccezione ed amici, tra i quali anche Mara Venier.
Come sappiamo, e come la stessa Mara ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, la festa è stata davvero ricchissima di momenti specialoi, ma poi è salati sul palco.
Il loro incontro è stata davvero emozionante, come anche loro hanno dichiarato, le parole di Mara sono state le seguenti:
“Che emozione stare li e vedere tutti gli amici, che bello Jerry, sò tanto felice per te”
Jerry ha ringraziato, ed ha dichiarato che si stava commuovendo come la stessa Mara, la nota Zia gli ha anche detto “infatti non volevo salire per questo, dai!”
Visualizza questo post su Instagram
Risponde Jerry abbracciando Mara:
“Va sempre a finire così…”
Tra i due ex compagni possiamo dire, che sembra essere rimasto un rapporto davvero speciale, senza alcun tipo di gelosia da parte dei rispettivi compagni odierni.
Anche voi trovate questo video davvero emozionante che hanno pubblicato sul profilo social di Instagram di Rtl 102.5?