Chiara Nasti si tatua se stessa sul braccio, piovono critiche – FOTO

Chiara Nasti nella bufera, l’influencer è stata sommersa dalla critiche dopo essersi tatuata se stessa sul braccio. Vediamo insieme il risultato e cosa hanno detto i suoi followers. 

Chiara Nasti tatuaggio se stessa volto autoritratto
Chiara Nasti si tatua se stessa sul braccio

Chiara Nasti è finita nuovamente al centro di una polemica, questa volta l’influencer è stata sommersa dalle critiche per via di un nuovo tatuaggio.

La blogger si è recata in una studio di tatuaggi e ha mostrato ai suoi followers ogni fase del nuovo progetto fino al risultato finale. Nessuno si aspettava che Chiara facesse un tatuaggio del genere, ebbene l’influencer si è fatta disegnare se stessa sul braccio. 

Come ben sappiamo la Nasti è seguitissima sui social, infatti il suo profilo Instagram conta quasi più di 2 milioni di followers e ovviamente quando hanno visto il tatuaggio non hanno potuto non commentare con ironia l’accaduto.

A sorprendere i fan è il fatto che Chiara si sia rappresentata come una regina, infatti nel disegno indossa una corona in testa. Vediamo nel dettaglio il risultato finale.

Leggi anche->Carmen Russo “E’ stato un duro colpo..”: ecco cosa sta succedendo

Chiara Nasti si tatua il suo volto sul braccio, fan increduli

Chiara Nasti tatuaggio se stessa volto autoritratto
Chiara Nasti si tatua se stessa sul braccio

Chiara Nasti è stata presa nuovamente di mira dai suoi followers, questa volta è stata criticata per essersi tatuata il suo volto sul braccio. I fan non sembrano aver apprezzato questo gesto infatti è stata sommersa di critiche.

L’influencer dopo aver letto tutti i giudizi negativi ha deciso di rispondere confessando di essere molto orgogliosa del suo tatuaggio e ha anche consigliato ai suoi fan di prendere esempio e di tatuarsi se stessi sul corpo.

Leggi anche->Anna Tatangelo: un’ammiratore segreto per la bellissima cantante

Voi cosa ne pensate? vi piace il nuovo tatuaggio di Chiara Nasti?

Gestione cookie