Rosalinda Cannavò, duramente attaccata: “continuo a farlo che vi piaccia o meno”.

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò si è trovata ancora una volta nel “mirino” degli haters. Vediamo insieme cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Rosalinda Cannavò all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove l’attrice ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza con quello che poi è diventato anche il suo fidanzato, Andrea Zenga.

I due giovani ragazzi hanno dato dimostrazione di amarsi molto e di essere molto uniti. Nella casa più spiata di Italia, la giovane attrice, però, ha ammesso che in passato ha avuto problemi di anoressia. Ed infatti, il suo punto più debole rimane il suo aspetto fisico.

LEGGI ANCHE—>MARIO BALOTELLI, ACCUSE PESANTI CONTRO LA MADRE DEL FIGLIO: “NON SONO UN BANCOMAT”

Rosalinda Cannavò ha più volte postato delle sue foto in bikini, ma gli haters non si sono risparmiati e l’attrice ha dovuto fare conti ancora una volta con loro.

Ma ora sembra essere decisa di non stare più a sentire quelle persone, tanto che qualche ora fa ha postato delle sue foto in bikini su Instagram.

Rosalinda Cannavò “Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico…”

Ed accanto agli scatti, Rosalinda Cannavò, ha deciso di scrivere questo lungo post “Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico. Ammetto anche che questi mi condizionano non solo nel pubblicare foto in costume, ma cosa ancora più grave è che non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini per essere cool ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente”.

LEGGI ANCHE—>ARISA E ANDREA DI CARLO SI SONO LASCIATI? – LE ULTIME NOTIZIE

Ed ancora, l’attrice scrive “E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi. Apparentemente è così, bisogna imporsi questo, ma per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Ed infine “In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere L’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno”.

Nel giro di poche ore, questo suo post ha fatto il pieno di like e le sono arrivati anche molti messaggi da parte dei suoi followers.

 

Gestione cookie