Selvaggia Lucarelli: un’altra “vittima” nel suo mirino, ma il web non ci sta.

La temibile Selvaggia Lucarelli ha puntato un altro vip. Chi avrà ispirato questa volta il suo iconico sarcasmo?

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Selvaggia Lucarelli non si è mai risparmiata nell’esprimere la sua opinione. Sempre tagliente e sarcastica, sono pochi i vip che sono riusciti a sfuggire al suo mirino.

Questa volta però, sembra che le sue affermazioni non siano state particolarmente apprezzate dal web che, questa volta, si è schierato dalla parte del “vip vittima”.

Ecco cos’è successo.

Selvaggia Lucarelli contro Maria Elena Boschi

Ad attirare l’attenzione di Selvaggia Lucarelli è stata la deputata Maria Elena Boschi, il cui “crimine” è stato quello di commentare una foto pubblicata dal compagno Giulio Berruti.

Nel post la Boschi commenta con “mio” un selfie particolarmente sensuale del fidanzato. Secondo la Lucarelli, il gesto è paragonabile ad un istinto adolescenziale atto a segnare il territorio e, per una donna di 40 anni, è “ridicolo“.

Maria Elena Boschi
Dal profilo di Giulio Berruti (Instagram)

Questa volta però il web si è schierato dalla parte della deputata e, ad essere attaccata, alla fine è stata proprio Selvaggia Lucarelli, accusata di “rosicare” e di essere “gelosa” della Boschi.

A quanto pare questa volta è andata male alla temibile Lucarelli. “Che tristezza – commenta una delle sue follower – “vedere quanto veleno si può sputare gratuitamente […] quando lei pubblica le foto […] con i cuoricini, è meglio?“.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle: Colpaccio di Milly Carlucci, ecco di chi si tratta

Nonostante il suo comportamento tagliente (o forse, proprio grazie a questo) vedremo presto Selvaggia Lucarelli nuovamente negli studi di Ballando con le Stelle come giudice, anche se nel programma di Milly Carlucci ci saranno molte novità e colpi di scena.

Non vediamo l’ora di vedere quali saranno i prossimi vip a cadere del mirino di Selvaggia (di nome e di fatto).

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci e la dedica a Roberto Mancini dopo la vittoria agli UEFA20.

Gestione cookie