L’ex Miss Italia, Manila Nazzaro ha rilasciato un’intervista a Gente dove ha rivelato le ultime novità. Scopriamo insieme cosa ha raccontato al settimanale.
Visualizza questo post su Instagram
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ora sono liberi di sposarsi. Infatti, la bella ex Miss Italia pochi mesi fa ha firmato i fogli del divorzio dall’ex marito Francesco Cozza.
La loro storia non è finita nel migliore dei modi. Infatti, la Nazzaro ha scoperto dai social che l’ex calciatore del Milan e della Reggina, aveva un’altra famiglia. E per l’ex Miss Italia non è stato facile da digerire “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima”.
LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, QUALI SONO STATE LE PRIME PAROLE DI FLORIANA?
Ed ancora “Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui”.
Ed infine ha affermato che “Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.
Manila Nazzaro ha firmato i fogli del divorzio
Ma l’ormai ex marito aveva dichiarato che quando Manila Nazzaro aveva scoperto il tutto la loro storia era già finita.
L’ex Miss Italia ha, però, ritrovato la felicità con accanto l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con il quale ha partecipato l’anno scorso a Temptation Island, condotto come sempre da Filippo Bisciglia.
LEGGI ANCHE—>NATALIA PARAGONI, “NO” AL GRANDE FRATELLO VIP, ECCO PERCHE’
E al settimanale “Gente”, la Nazzaro ha riferito “Quando ho firmato le carte del divorzio (il 27 maggio) ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici, perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo”.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno deciso di allargare la famiglia: l’ex Miss Italia, infatti, ha già due figli di 10 e 15 anni, avuti dalla precedente unione.
Visualizza questo post su Instagram
Ma l’anno scorso la donna ha subito un aborto spontaneo e ha confessato “Per assorbire il colpo della perdita del bambino ci ho messo settimane e lacrime”. Ma la Nazzaro ha confidato anche che “il cantiere non è stato chiuso”.
Manila Nazzaro non ha, però, parlato della sua presunta partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip: le voci che circolano sul web la danno per certa come una possibile concorrente.