Floriana, dopo aver deciso di lasciare il suo fidanzato Federico, ha raccontato la sua esperienza trascorsa a Temptation Island.
Il suo falò di confronto rimarrà nella storia di Temptation Island, Floriana ha finalmente fatto vedere la sua personalità. Ed ha deciso quello che era meglio per lei, ovvero lasciare il suo fidanzato Federico durante il falò.
Molti fan del programma sembrano aver gradito questa sua scelta, tanto che molti sostenitori della trasmissione si siano detti contenti di vedere finalmente una donna con gli attributi.
LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: FLORIANA SENZA TRUCCO E’ UN’ALTRA PERSONA, I FAN “STAI MEGLIO SENZA”
La sua scelta è stata dettata soprattutto perché vedeva il proprio fidanzato interessato alla single Vincenza, la quale in una recente intervista ha affermato che sarebbe contenta di continuarlo a frequentare, anche lontano dalle telecamere di Temptation.
Floriana si confida e racconta la sua esperienza a Temptation Island
In questi giorni, Floriana ha scelto di affidarsi al giornale “Uomini e Donne” e raccontare la sua esperienza ne programma. E si è confidata raccontando “Sono sempre stata del parere che, se una persona è innamorata, non riesce nemmeno lontanamente a provare un interesse per un’altra donna”.
E poi Floriana ha continuato a dire “Durante il percorso a Temptation Island ho visto tante cose che mi hanno fatto capire che lui fosse realmente interessato a Vincenza: Federico si è molto lasciato andare”.
LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, MANILA NAZZARO FA UNA RIVELAZIONE SU UNA COPPIA “SONO DAVVERO SENZA PAROLE”
Il suo, ormai, ex fidanzato, è sembrato subito preso dalla single Vincenza, con la quale trascorreva molto del suo tempo. E Floriana ha provato a spiegare quali erano gli atteggiamenti del ragazzo che più le hanno dato fastidio “Su tutte, la cosa che mi ha ferita di più è stata sentirgli dire che non era sicuro che avrei potuto essere la madre dei suoi figli: Federico sa quanto avrei voluto creare una famiglia insieme a lui”.
Il percorso fatto all’interno di Temptation Island, per Floriana è stato diverso rispetto a quello di Federico. La donna, infatti, ammette che “Non sono una persona che colma le proprie mancanze di coppia avvicinandosi a un altro ragazzo”.
Ed infine, Floriana prova a spiegare che lei è il tipo di ragazza che “vuole risolvere i propri problemi con la persona con cui sta e non ha bisogno di un altro che non sia lui. Questo mio lato è magari poco comprensibile, ma è il mio modo di essere”.