E’ davvero scoppiata la coppia Can Yaman e Diletta Leotta? L’attore turco pare stia trascorrendo da solo le vacanze
Si continua a parlare di Can Yaman e Diletta Leotta. La coppia è continuamente al centro dell’attenzione e sembra che nell’ultimo periodo le cose non vadano come previsto. L’attore turco è stato avvistato in Puglia, in compagnia di Roberto Macellari, mentre Diletta pare abbia scelto la Costiera Amalfitana per concedersi qualche giorno di vacanza.
Can Yaman e Diletta Leotta: vacanze separate
Venerdì 23 luglio, Can Yaman è stato paparazzato in un bar di Otranto da alcune fan, mentre era seduto a un tavolino all’aperto, in compagnia di Roberto Macellari. Il giovane, dunque, sarebbe in vacanza e non a nella Capitale come qualcuno pensava.
Per ora, l’attore non ha condiviso nessuno scatto del suo suo soggiorno nel salento con l’amico ma continuano a circolare voci sulla rottura con Diletta. Infatti, come riportano alcuni notiziari di gossip, la Leotta sarebbe in costiera amalfitana, nella provincia di Salerno.
Mentre i rumors sulla fine della loro storia d’amore si fanno più insistenti, la coppia del momento non ha né smentito, né confermato le indiscrezioni circolate. Altro dettaglio che fa pensare ad un addio è il fatto che Can da quando ha lanciato il uso nuovo progetto del profumo non ha mai avuto sponsorizzazioni da parte della compagna. Perchè?
La coppia si sarebbe detta addio
Ormai per l’amatissima coppia pare non ci sia più speranza. Can e Diletta si sarebbero lasciati da qualche settimana e a lanciare l’indiscrezione pochi giorni fa anche Alessandro Rosica. C’è da precisare che quest’ultimo non ha mai creduto nella loro storia e ha sempre insinuato che la loro relazione fosse solo una montatura.
Mentre Can si sta rilassando nel salento, Deianera Marzano ha lanciato un’indiscrezione su Diletta. La conduttrice di Dazn sembrerebbe essere in Costiera Amalfitana. L’influencer campana, infatti, ha ricevuto alcune segnalazioni riguardo la presentatrice sportiva e in molti sostengono di averla vista alla Conca del sogno da sola.
Pare, inoltre che abbia fittato un’appartamento in solitaria a Massa Lubrense, nel dettaglio si tratterebbe di una villa bianca con l’accessibilità in una porta dentro il muro di pietra.