UeD: Un’ex tronista fa una terribile gaffe sulla futura tronista transgender.

Un’ex tronista pronuncia una frase per niente apprezzata dai followers. La gaffe infelice riguarda la futura tronista transessuale.

Jessica Antonini
Jessica Antonini (thesocialpost.it)

Abbiamo conosciuto Jessica Antonini nell’ultima edizione di Uomini e Donne. La sua permanenza nel programma, però, non durò molto dato che a colpirla fin dal primo giorno fu Davide Lo Russo. La storia tra i due ormai è finita da mesi, ma l’ex tronista da giorni rimane al centro del gossip. Era già stata definita arrogante” all’epoca del trono, ma le continue gaffe che sta condividendo ultimamente sui social, l’hanno portata a dover affrontare più di una volta la gogna mediatica.

Jessica fa un’altra pesante gaffe

A quanto pare Jessica Antonini non riesce proprio a frenare la lingua. Già all’epoca della rottura con Davide Lo Russo aveva dovuto giustificare alcune sue affermazioni. L’ex tronista, riguardo l’ex fidanzato, aveva dichiarato: Lui è gay, ma ancora non lo sa”La frase era stata percepita come un’accusa e, considerando l’epoca che stiamo vivendo, la Antonini era già stata attaccata per la sua poca delicatezza nell’affrontare l’argomento. Ma ora ne ha combinata un’altra…

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne: Gemma confermata, Riccardo e Marco potrebbero tornare

E’ ormai risaputo che Maria De Filippi abbia deciso di inserire tra i tronisti una giovane ragazza transessuale. L’iniziativa rappresenta una svolta per Uomini e Donne e molti telespettatori sono curiosi di conoscere la nuova tronista, ma una frase pronunciata proprio da Jessica Antonini ha fatto infuriare il web.

So chi potrebbe corteggiarla” – una frase che non risparmia nessuno quella dell’ex tronista. Con sole quattro parole, secondo i followers, Jessica è riuscita ad accusare nuovamente l’ex di essere gay e, come se non bastasse, ha insinuato che la nuova tronista sia comunque un uomo nonostante gli interventi chirurgici. Il web è insorto, accusandola di essere omofoba. Riguardo al caos causato dalla battuta fuori luogo, Jessica Antonini ha risposto semplicemente: “Sinceramente non ho fatto nomi […] ma ci sta”, sostenendo che le sue affermazioni non fossero riferite a Davide.

Sarà vero? Pochi ci credono.

Gestione cookie