Un’amatissima ex coppia di Temptation Island è pronta a convolare a nozze: poche ore fa è arrivata la romantica proposta
Raffaella Giudice e Andrea Celentano si sposeranno. Dopo aver partecipato a Temptation Island nel 2018 e aver messo a dura prova il loro amore, i due sono pronti al grande passo. La proposta di matrimonio è avvenuta nella maniera più romantica che ci sia, ovvero in riva al mare nella bellissima costiera amalfitana.
Visualizza questo post su Instagram
Ex coppia di Temptation Island pronta alle nozze
Raffaella e Andrea sono pronti a dirsi “Sì”. La proposta è arrivata in modo aspettato poche ore fa, in riva al mare dopo un lento e fuochi di artificio. Tutto si è svolto in costiera amalfitana, dove dopo i botti è apparsa una scritta con sposami.
Andrea, ha voluto sorprendere la sua amata e possiamo dire, anche grazie alle immagini che lo dimostrano, ci è riuscito benissimo. La ragazza, visibilmente emozionata ha risposto “sì” e dopo 10 anni di alti e bassi, a breve convoleranno a nozze.
Per ora ancora non è stata confermata una data ma molto probabilmente i due si uniranno in matrimonio nel 2022. Per ora, non possiamo far altro che fargli i complimenti.
Visualizza questo post su Instagram
La partecipazione al reality nel 2018
Raffaella e Andrea hanno deciso di partecipare a Temptation island nel 2018, precisamente nella sesta edizione. All’epoca erano fidanzati da circa sette anni e lui avevo espresso il desiderio di mettere alla prova la loro storia. Celentano all’epoca spiegò che i suoi sentimenti erano cambiati e forse non era più innamorato.
Durante il reality, il personal trainer si era avvicinato all’ex tronista napoletana Teresa Langella scatenando la gelosia di Raffaella. Al falò di confronto, però, riuscì a convincerla a rimanere con lui con queste parole:
“Se non ci lasciamo mai, anche quando litighiamo, è perché ci amiamo troppo. Ho avuto la conferma che cercavo. Nell’ultima settimana, ti ho sognato cinque notti su sette. Io voglio te, tutta la vita. Mi sei mancata, sono stato male te lo giuro. Mai più un giorno separati”.