Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente la bellissima Aida Yespica sul suo profilo social che ha scioccato tutti.
Una donna del mondo dello spettacolo bellissima e molto sensuale, che riesce a catturato l’attenzione dei suoi follower e non solo, come in queste ultime ore.
Stiamo parlando di Aida Yespica, che ha pubblicato su Instagram una fotografia in costume che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Aida Yespica “incontenibile”
Come sappiamo la modella, mamma e showgirl Aida Yespica è sempre molto bella e sensuale.
LEGGI ANCHE—> BALIVO, MARCUZZI, CANALIS VOLPER E GUACCERO: BIKINI MICRO IN MOSTRA-FOTO
Da qualche tempo vive la sua vita a Los Angeles dover vive anche il figlio che Aron che ha avuto da una precedente relazione con il noto calciatore Matteo Ferrari.
Il suo profilo social di Instagram è molto seguito, tanto che i follower sono quasi 850 mila, e lei è molto attiva, pubblicando immagini della sua vita privata, ma anche scatti fatti per lavoro.
Nelle ultime ore si è mostrato in un sensualissimo primo piano mentre indossa un bikini color rosa con tanti brillantini che ne esaltano le sue forme.
LEGGI ANCHE —> ARISA: IL BALLETTO SOTTO LA DOCCIA ALZA LA TEMPERATURA!- VIDEO
Il costume sembra quasi piccolo per contenere il suo florido e prosperoso décolleté dove cade subito l’occhio di chi guarda l’immagine.
Il suo guardo è sensuale ed il suo capelli sembrano raccolti e mossi dal vento che soffiare nella sua direzione, indossa anche un cappellino sportivo per proteggersi dal sole, dato che sembra essere in barca.
Nel giro di pochissimo tempo la fotografia ha ricevuto un incredibile numero di commenti e segni d’apprezzamento.
Aida è molto sensuale ma sempre senza eccedere e diventare troppo, il tutto è perfettamente creato e studiato per lasciare senza parole chi guarda.
Trai commenti positivi ci sono anche quelli di numerose donne che si complimentano con lei per la sua incredibile forma fisica.
E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Aida su Instagram, la trovate anche voi davvero bellissima e per nulla eccessiva?