L’ex partecipante del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato di essere stata vittima di stalking. Vediamo insieme i dettagli.
Abbiamo conosciuto Pamela Barretta come partecipante del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.
Purtroppo la dama ha dimostrato, anche negli studi Mediaset, di non essere molto fortunata con gli uomini. All’interno del programma la Barretta ha avuto due relazioni finite tragicamente, la prima con Stefano Torrese e la seconda con Enzo Capo (il quale, tra l’altro, è prossimo alle nozze).
Di recente Pamela ha raccontato di aver vissuto una disavventura piuttosto inquietante. E’ sempre un uomo a interrompere la stabilita della bella dama.
Pamela ha uno stalker!
Nelle stories di Instagram, Pamela Barretta ha raccontato di essere stata vittima di stalking pochi giorni fa. Secondo quanto detto, la dama si stava recando dal parrucchiere quando si è sentita seguita e osservata. Il primo istinto è stato quello di salire in macchina, ma la Barretta, sottovalutando la cosa, ha deciso di proseguire per recarsi il prima possibile dal parrucchiere.
Lo stalker ha continuato a seguirla e Pamela, capendo di essere in pericolo, ha cominciato a correre. Per fortuna, alla fine, pare che la bella dama abbia seminato l’inseguitore, ma lo spavento comunque è stato grande.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi shock a Milano: “Venti secondi dopo e sarei morto”
“Un maniaco mi ha seguita in auto in pieno centro (Pamela è originaria di Brindisi) […] non sono riuscita a prendere la targa della macchina” – racconta l’ex partecipante del parterre femminile – “ero impegnata a correre“. Una disavventura questa che purtroppo capita spesso a molte donne, per questo Pamela ha colto l’occasione per spingere tutte ad ascoltare il proprio sesto senso, perché quello non sbaglia mai.
LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Natalia ed Andrea presto sposi: spunta una data